Perugia, Breda: “Il Palermo è la più forte della B. Ci vorrà equilibrio”

L’allenatore del Perugia, Roberto Breda, ha parlato nella conferenza stampa prepartita, presentando la sfida di sabato 17 febbraio alle 15 contro il Palermo. Il tecnico ha cercato di inquadrare il momento dei rosanero, reduci da due sconfitte consecutive contro Empoli e Foggia: “Da un certo punto di vista non prenderanno la partita sottogamba, dall’altro qualche scoria, gli ultimi due risultati, possono averla lasciata”.

TEDINO: “DOBBIAMO ESSERE SQUADRA”

Breda, poi, si concentra sui suoi giocatori e sui possibili cambi di formazione: “Vedremo se ci saranno dei cambi. Il concetto di base è che in casa viaggiamo ad una velocità, in trasferta ad un’altra. Bisogna raggiungere un equilibrio al cospetto della squadra più forte della B, il che non vuol dire che non possiamo fare bene. Sarà un bel banco di prova ed è nelle nostre corde poter fare una buona gara. Servirà tanta attenzione per limitare al massimo i rischi“.

PERUGIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

“Il Palermo ha tante alternative, questo potrebbe portarli ad un atteggiamento diverso, con più equilibrio. Potrebbero essere più chiusi e compatti in certe zone del campo, ma non possono non tentare di vincere” dice l’allenatore. E sul suo collega, Bruno Tedino, afferma: “Non l’ho mai incontrato, ma ho grande stima di lui visto che le sue squadre hanno mostrato una crescita importante. Sta gestendo molto bene questa nuova esperienza”.

MEPAL – ALYSSA: ZAMPARINI PAGA IL BONIFICO. I DETTAGLI

Infine, il tecnico del Perugia parla anche delle indiscrezioni di mercato che vorrebbero Diamanti ad un passo dalla firma con il ‘Grifo’: “È un giocatore importante, ma non è il momento di parlarne”.

LEGGI ANCHE:

QUANDO IL PALERMO SBANCO’ PERUGIA E TORNO’ IN SERIE B

ZAMPARINI: “TEDINO VIA? NON BUTTIAMO VIA TUTTO”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *