Perugia-Diamanti, si può fare. Primi contatti con l’ex rosa

Alessandro Diamanti potrebbe tornare a giocare in Italia. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il fantasista è stato contattato dal Perugia nella giornata di martedì e le parti si continueranno ad aggiornare in questi giorni.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA – PALERMO

Potrebbe essere proprio il prossimo avversario del Palermo, il Perugia, la nuova squadra di Diamanti. La società umbra ha tempo fino al 28 febbraio, termine ultimo per poter tesserare giocatori svincolati. La squadra di Breda ci sta pensando vista la coperta corta nel reparto offensivo, dopo la sofferta partenza del nordcoreano Han, autore di 7 gol nella prima parte di stagione, destinazione Cagliari.

ZAMPARINI: “TEDINO NON SI TOCCA”

Il presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre, aveva già cercato il fantasista in estate. L’affare saltò perché il ‘Grifo’ ingaggiò Filippo Falco. Ora, l’affare sembra essere tornato possibile. Il direttore sportivo, Roberto Goretti, avrebbe proposto al fantasista un contratto con varie clausole legate a presenze, gol segnati e obiettivi raggiunti che il calciatore starebbe valutando attentamente prima di dare la sua risposta definitiva.

IL PALERMO E QUELLA SOSTA CHE AVREBBE “ROTTO LE SCATOLE”

Alessandro Diamanti non gioca a livello professionistico da circa un anno, dopo che nella scorsa stagione era arrivata la retrocessione dalla Serie A con la maglia del Palermo. Con i rosanero, 31 presenze ed un solo gol.

LEGGI ANCHE:

GORETTI (DS PERUGIA): “CONTRO IL PALERMO SIAMO FAVORITI”

GDS – I RETROSCENA DEL CONFRONTO TRA ZAMPARINI E LA SQUADRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *