Quagliarella: “Samp, è un giorno triste. Ma non sia l’ultimo della storia del club”

“Cara Sampdoria, sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai”, così ha scritto Fabio Quagliarella, tramite un post sui social, sulla difficile situazione che sta vivendo la Sampdoria, retrocessa in Serie e con un futuro molto dubbio dal punto di vista societario.

“Oggi è un giorno triste, la fine di un rosario sportivo del quale dobbiamo chiedere scusa a tutti, soprattutto ai tifosi, che sono stati sempre i migliori, che hanno tenuto acceso la luce in ogni occasione, hanno regalato di questa stagione l’immagine migliore  – ha detto – oggi è un giorno triste, ma non può e non deve essere l’ultimo della storia della Sampdoria”.

“Non dipende più da noi calciatori, ma se dovesse servire, se potrò fare qualcosa, soprattutto ancora in campo o anche fuori, io per questi colori, per questa maglia, per questa Genova che è la mia seconda casa, per continuare a ricambiare del tanto che ho avuto, ci sarò. Lo dico oggi che ci sarò perché non voglio arrendermi alla tristezza, perché la nostra Unione non finirà comunque mai. Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai”. Finisce così la dedica dell’attaccante blucerchiato.

LEGGI ANCHE

PALERMO E CAGLIARI: ENTRAMBE HANNO UN TABU’ CON LE BIG

PALERMO, ALLENAMENTO A PORTE APERTE: IL PROGRAMMA

“ROSAENERO WEB & TV”: LA PUNTATA DELL’8 MAGGIO / VIDEO

PALERMO AI PLAYOFF? BISOGNA EVITARE LE “CLASSIFICHE AVULSE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *