Rauti: “Qui mi trovo bene. Dedico il gol alla mia nonna siciliana”

FOTO PEPE/PUGLIA

Nicola Rauti si è sbloccato con la maglia del Palermo. L’attaccante ha trovato il primo gol ed è stato il migliore nella gara contro la Paganese. In conferenza stampa, l’ex Monza mostra tutta la sua soddisfazione.

“Il gol è la cosa più importante per un attaccante, ma era fondamentale la vittoria – afferma – . Dedico questo gol a mia nonna che è venuta a mancare, era siciliana (di Piazza Armerina, ndr.), le sarebbe piaciuto vedermi giocare per il Palermo. Mi sto trovando bene, ho bisogno di imparare, mi sto fidando dello staff e dei compagni più esperti”.

Dobbiamo continuare così, arriveranno altre vittorie e gol – continua – . Abbiamo avuto un inizio non facile in campionato, nelle ultime partite stiamo crescendo. Ora ci aspettano tante altre gare, dobbiamo cercare di fare bene. Abbiamo molto da dire in questo campionato”.

Rauti si sta ritagliando il suo spazio e diventa sempre più importante: “Sono venuto qui con grandi ambizioni e sono stato fortunato a giocare così tanto; mi sto godendo il periodo. Ho una dedica speciale anche per i nostri tifosi, speriamo di rivederli allo stadio presto. Partite ravvicinate? Abbiamo capito che è l’atteggiamento che fa la differenza, le difficoltà fisiche sono superate dallo spirito”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

SERIE C: I RISULTATI DELL’11a GIORNATA


2 thoughts on “Rauti: “Qui mi trovo bene. Dedico il gol alla mia nonna siciliana”

  1. La squadra è in netta ripresa,ottimo i sacrifici con l’obiettivo finale della vittoria,strafa facendo si colmerá questo svantaggio con la ternana,che giudico oltre al palermo la squadra più quotata per fare il sato di categoria,in ogni caso dopo la disastrosa partenza adesso sono in carreggiata per macinare vittorie e punti.Grazie ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *