Real Madrid, niente CR7 e flop di spettatori al “Bernabeu”

Cristiano Ronaldo è un’attrazione, vederlo giocare vale il prezzo del biglietto. Il campione portoghese è capace di muovere le masse, di riempire e svuotare gli stadi. Ne sanno qualcosa la Juventus, il Chievo e il Real Madrid. Il “Bentegodi” di Verona ha infatti registrato il tutto esaurito per l’esordio in Serie A dell’uomo più atteso dopo la scoppiettatnte campagna mercato.

INFORTUNIO SORRENTINO, ECCO LE SCUSE DI CR7

Effetto opposto invece per il Real Madrid, squadra con la quale Ronaldo ha giocato per nove anni. L’addio del campione portoghese ha subito avuto il suo effetto. Nella gara di esordio dei Blancos contro il Getafe, il dato dei spettatori ha fatto registrare un record negativo: 48.446 tifosi presenti nell’impianto della capitale spagnola, che può contenere fino a 81 mila spettatori.

SERIE B, TOMMASI: “OPPORTUNO RINVIARE LE PRIME DUE GIORNATE”

Un dato preoccupante che non si registrava dal lontano 2009: il precedente risale alla gara contro il Mallorca, Cristiano Ronaldo non aveva ancora fatto il suo debutto e gli spettatori presenti furono 44.270. Tre Champions League di fila e un 2 – 0 all’esordio (reti di Bale e Carvajal) non sembrano aver riscaldato i cuori dei tifosi blancos, ancora scossi dall’addio del cinque volte pallone d’oro.

LEGGI ANCHE:

DAZN, CHE POLEMICHE: “MIGLIOREREMO IL SERVIZIO”

LIGUE 1, CHE PARATA DI BUFFON! / VIDEO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *