Recupero Atalanta – Villarreal: dove vedere in diretta tv e streaming la Champions League

Atalanta e Villarreal ci riprovano. Dopo il rinvio per neve, le due squadre si ritrovano al Gewiss Stadium di Bergamo per lo scontro diretto che vale il passaggio agli ottavi di finale di Champions League (QUI le combinazioni).

Il match è stata rinviato alle ore 19:00 di giovedì 9 dicembre ma le “coordinate” tv e streaming non cambiano: la partita sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Amazon Prime Video, che offrirà un ricco pre e post partita.

 

DOVE E COME VEDERE LA PARTITA SU PRIME VIDEO?

Per vedere il match bisogna essere iscritti al servizio Amazon Prime e connettersi a Prime Video (vedi QUI): Prime Video è accessibile da computer, smartphone, tablet, smart tv oppure da un decoder Sky Q connesso a internet. Dopo aver eseguito l’accesso dal proprio dispositivo, la diretta della partita sarà raggiungibile attraverso i banner che appariranno sulla schermata iniziale della piattaforma Prime Video oppure dalla sezione dedicata alla Champions League (raggiungibile anche usando la barra di ricerca in alto a sinistra).

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile per numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre ai dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Una panoramica dei dispositivi compatibili con l’app Prime Video è disponibile qui: primevideo.com.

I PREZZI – Tutti i servizi Amazon Prime sono inclusi in un’unica iscrizione: il prezzo mensile è di 3,99 euro; il prezzo annuale è 36 euro (salvo promozioni). Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno però provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su Amazon.it/prime (NOTA BENE: scaduti i trenta giorni gratis, Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Sport IT (@primevideosportit)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *