Mercato Palermo, il ritorno di Felici e la trattativa Valdifiori

Non c’è soltanto Mattia Felici nella lista della spesa del Palermo. L’esterno offensivo ha firmato ed è tornato in Sicilia, ma intanto la società sonda il terreno per altri colpi che potrebbero migliorare l’organico a disposizione di Silvio Baldini.

Felici, data la verve offensiva del neo tecnico, potrebbe essere schierato a sinistra con piede invertito alternandosi con Floriano. Rimane accesa la pista che porta a Lorenzo Lollo, ormai considerato esubero dal Bari.

Mirko Valdifiori è una possibilità concreta che potrebbe aggiungere tecnica e qualità: il giocatore è in scadenza ma su di lui è piombato anche l’Avellino. Infine si intravede un nuovo possibile innesto: si tratta del classe ’98 Cassio Cardoselli dell’Entella che Baldini avrebbe già allenato a Carrara. Sempre più defilata la pista per Filippo Nardi (Cremonese).

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO, FELICI TORNA A PALERMO? PRIMO COLPO PER BALDINI

21 thoughts on “Mercato Palermo, il ritorno di Felici e la trattativa Valdifiori

    1. Non sarà ricca ma solida certamente. Si tratta di liberare slot nella rosa e liberare anche risorse per altri giocatori. Questo significa gestire una società. I soldi non li butta nessuno, vanno razionalizzati.

  1. Valdifiori come Lollo non acceteranno la piazza rosanero semplicemente perchè l’attuale società non si può permettere i loro ingaggi , dettociò l’unico obiettivo stagionale e terminare nei primi 4 posti e sperare nel miracolo,

  2. Valdifiore ha 35 anni, nel Pescara non gioca e quindi vuol dire che ormai é un giocatore in pensione. Servono esterni offensivi e un forte difensore centrale, nel mio blog lo spiego chiaramente

  3. Ma questa idea di andare al risparmio è quella che fa fallire i club. Tu prendi Vadifiori che è un ex calciatore.o devi pagare e quindi paghi uno che non giocherà non contribuirà alla promozione, a Giugno ti ritrovi uno stipendio da pagare per un giocatore che non vale 0 ma meno di 0 perché non fruttera’ jn centesimo e nessuno lo vorra ‘ così come è per Somma, Crivello, Boscaglia ecc. Gente che vista poco è rischia di far fallire il club

  4. Ma io credo che Vadifiori a Palermo ci verrebbe di corsa ma è un calciatore che porta sono debito come del resto Almici ad esempio, giocherebbe pochissimo facendo lievitare i costi. Ma che acquisto sarebbe?

  5. Questi che dicono che valdifiori è finito quando arrivavano Corini e Liverani che dicevano?
    Vi ricordo che è un regista

  6. Corini e Liverani non arrivarono a 36 anni e soprattutto erano titolari nei club di appartenenza.
    Anche ibraimovich credo sia un grande giocatore nonostante i 40 anni, lo scorso anno Vadifiori ha giocato poco quest’anno 0 ha 36 anni…

  7. Vadifiori mi sembra come Giuseppe Rossi che voleva portare a Palermo quel luminarie di Di Piazza. Rossi per la cronaca ha fatto ben 3 gol in 4 anni veramente un affare. Vadifiori è un tribunaro del Pescara per cui continuo a non capirne il senso.

  8. Felici è sempre un arma in più Valdifiori un uomo d ordine e serve a questa squadra.
    In difesa dovrebbero essere lasciati solo Buttaro Marconi e Giron a sx. e Massolo in porta e fare altri acquisti all altezza.
    Ma liberarsi di tanti cadaveri che costituiscono l attuale reparto difensivo, non è facile, si pagano gli errori del passato calciomercato: per questo , oltre l’allenatore(indispensabile) dovevano essere mandati via i responsabili dell area tecnica, ma ciò evidentemente non è possibile

  9. Questa è una società solidissima proprio perché affidata a mani espertissimo di Sagramole e Castagnini che in due anni hanno sperperare quindi iniziano di euro senza costruire nulla e con patrimonio netto pari allo zero.

  10. Gira in Rete il nome di Biasci, punta del Padova. Trattativa ben avviata.
    Poi…io che ne so? Gira di tutto, ovviamente

  11. Biasci è un buon giocatore, ha giocato nella Carrarese di Baldini come trequartista o esterno nel 4-2-3-1

  12. Valdifiori o no, serve un giocatore di questo tipo che possa dare ordine e permetta alla squadra di far partire il gioco in modo pulito, senza palla fai tu. Per capirci : avete visto come giocano turris e monopoli ? Ecco, anche se di C quello è calcio . Porca miseria ma solo noi vediamo certe cose ?

  13. Certo da vedere bene cosa pensa Baldini. Se anche lui pensa di piazzare due mediani con piedi quadrati e allora ci arrendiamo. Palla fai tu con de rose e compagnia a lanciare in avanti per il povero Brunori.

  14. è tornato al Lecce come promessa,, non ha fatto una mazza ed è stato scelto come rinforzo dal Palermo!!!! si commenta da sola la notizia

    1. E’ tornato al Lecce perché Liverani ha voluto il suo rientro. E’ stato fermo un anno per una frattura ad un dito del piede. Il resto si vedrà, anche se sappiamo già che salta facilmente l’uomo, che è giovane e che è molto promettente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *