Repubblica – Caos Trapani, “la città adesso alza la voce”

“Trapani, la città adesso alza la voce”. Questo il titolo principale della pagina sportiva di Repubblica Palermo, che (oltre ad un approfondimento sul centrocampo rosanero) dà ampio risalto alle ormai caotiche vicende granata, oggetto di una protesta sempre più accesa da parte dei tifosi, mentre la squadra continua a non allenarsi.

Fabio Tartamella scrive che paradossalmente lo sciopero dei calciatori indetto dall’Aic (salvo accordi e dietrofront) darebbe una mano al Trapani, ma di fatto rinvia il problema senza eliminarlo. Non si vede una luce in fondo al tunnel e non si può dire certo che l’arrivo in città di Pellino – rivelatosi  acquirente al momento solo del 10% delle quote – non è stato accolto a braccia aperte. Per la proprietà si è fatto avanti Claudio Anellucci, ma i tempi sono ristretti e i nodi da sciogliere tanti.

Pellino ha nel frattempo ha provveduto a iniziare l’annunciata rivoluzione dello staff tecnico: via Di Donato e il ds Porchia, pronti ad arrivare Biagioni e Torma. E i tifosi protestano: “Non possiamo continuare a farci prendere in giro in questo modo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO IN TV: CAPONE SARÀ ANCORA LA VOCE DI ELEVEN

MERCATO PALERMO: PRESO ANCHE RAUTI

GAZZETTA – SCIOPERO… “AMICO”

SERIE C, L’AIC DECIDE DI SCIOPERARE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *