Repubblica – Il Palermo e i playoff: “Possibile ma piedi per terra”

“Il sogno dei play-off: Missione possibile ma piedi per terra”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per raccontare il momento dei rosanero dopo la vittoria contro il Bari, con il quotidiano che sente il parere di alcuni ex sulle loro possibilità di rendere realtà le speranze di raggiungere gli spareggi promozione.

Tra questi anche Stefano Sorrentino, che però – intervistato da Tullio Filippone – predica calma: “Ho letto del grande entusiasmo dell’ambiente, ma la parola play-off mi ha fatto venire la pelle d’oca, bisogna restare con i piedi per terra, perché in questa serie B si rischia di sognare se vinci due partite e vedere il baratro se le perdi. Quello che mi sento di dire è di dare tempo a Corini che sa esattamente cosa fare”.

Bortolo Mutti invece esalta il momento del Palermo: “È evidente che Corini ha trovato la quadra di un gruppo che ha già delle qualità e che con l’arrivo di Tutino ha guadagnato un elemento di livello. Se raggiungi la tranquillità di classifica poi puoi sperare di puntare più alto e una piazza come Palermo ti può dare una grossa mano per raggiungere l’ottavo posto”.

LEGGI ANCHE

MERCATO, VERRE NON SI SBLOCCA. LERIS L’ALTERNATIVA

PALERMO IN VOLO. E MARCONI… LE PAGELLE IRONICHE

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *