Repubblica – Palermo, da Elia a Stulac: quelli a caccia della seconda chance

“C’è chi parte, c’è chi si è guadagnato la riconferma e c’è chi avrà una seconda chance da non sprecare”. Sulle pagine de ‘La Repubblica’, Tullio Filippone si sofferma sul cantiere aperto del Palermo in vista della prossima stagione e lo fa partendo dagli investimenti importanti fatti dalla società che però hanno reso sotto le aspettative.

Su tutti ci sono Stulac e Saric, arrivati a Palermo per dominare il centrocampo e che invece, per motivi diversi, hanno deluso. Stulac, dopo un inizio non proprio strepitoso, era in crescita, ma si è fermato per un infortunio che non lo ha fatto rientrare; Saric invece ha giocato quasi tutta la stagione, alzando il livello nel girone di ritorno ma senza raggiungere un buon livello.

In questo discorso, seppur con casi molto diversi, ci sono anche Elia e Di Mariano, che si sono dovuti fermare per degli infortuni molto gravi. Elia aveva iniziato bene, ed era il miglior bomber di squadra dietro a Brunori, ma la rottura del crociato crea dei dubbi per il riscatto del Palermo, che infatti sta trattando con l’Atalanta. Di Mariano, infine, ha deluso nella prima parte e, quando  ha trovato continuità nelle prestazione e nei gol, si è dovuto fermare per un serio problema al ginocchio: a differenza di Elia, però, lui non è in prestito e dunque rientrerà sicuro in rosa.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SABATINI: “SERVONO 3 ACQUISTI DAL MERCATO. VERRE E TUTINO LI TERREI”

PALERMO SULLE ORME DEL FROSINONE

VERRE, QUASI NO: PALERMO ORIENTATO A NON RISCATTARLO

VIDO, MESSAGGIO SOCIAL: “ULTIMI GIORNI A PALERMO”

PALERMO, PAGELLONE PARTE 3: BRUNORI MEDAGLIA D’ORO, TUTINO…

UFFICIALE, PALERMO IN RITIRO IN TRENTINO: LOCALITÀ E DATE


1 thought on “Repubblica – Palermo, da Elia a Stulac: quelli a caccia della seconda chance

  1. Credo personalmente poco alle seconde chance,Palermo non puo’ e non deve aspettare i calciatori i quali hanno gia’ dimostrato di che pasta sono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *