Repubblica – Tedino e il turnover: “Difficile riproporre la stessa formazione”

Nessuna rivincita, almeno a parole. Questo il pensiero di Bruno Tedino nel report di Repubblica Palermo alla vigilia di un match importante per i rosanero: con il recupero di Parma c’è la possibilità di sorpassare il Frosinone e Tedino prepara la sfida con la solita calma, valutando il turnover dopo tante sfide ravvicinate

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA – PALERMO

Lo scorso anno il confronto con il Parma in campionato e nei playoff valse la chiamata di Palermo, ma ormai è il passato: “Bisogna lasciare da parte quello che è successo lo scorso anno. Dobbiamo pensare a questo campionato e al fatto che si affronteranno due squadre che sono protagoniste in questa stagione”.

LETTERA DI ZAMPARINI: “IO E LE MIE AZIENDE TRASPARENTI”

Sul fronte formazione invece glissa: “Dobbiamo valutare i recuperi degli infortunati e la condizione di chi ha giocato due partite in quattro giorni. Sarà molto difficile riproporre la stessa squadra che ha giocato contro l’Entella. Rajkovic dà grandi garanzie sotto l’aspetto globale, ma è da verificare perché ha giocato sul sintetico. La Gumina? Non ci sono preclusioni?. Sta dimostrando di essere un ottimo giocatore. È chiaro che le energie, giocando due partite in quattro giorni, potrebbero non essere quelle di un giocatore brillante come è stato in queste due partite”.

LEGGI ANCHE

GDS – OPERAZIONE SORPASSO: “LA GUMINA E NESTO ANCHE INSIEME”

ALTRE GRANE PER ZAMPARINI

TEDINO: “PARMA NON É UNA PARTITA DECISIVA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *