GdS – Palermo, operazione sorpasso: “Nestorovski e La Gumina? Anche insieme”

“Operazione sorpasso”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre i temi della vigilia di Parma – Palermo, recupero del match della 29a giornata, in programma il giorno di pasquetta: il tecnico Tedino parte con la consapevolezza di poter aggnciare il secondo posto, ma anche di non voler mettere pressione alla squadra.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA – PALERMO

Nella sua intervista al sito ufficiale Tedino è chiaro: “Non è lo spartiacque della stagione. Non abbiamo la tensione di vincerla ad ogni costo: cercheremo di farlo ma con la dovuta intelligenza. La Gumina – Nestorovski? Nino sta dimostrando di essere un ottimo giocatore e i due potrebbero anche giocare insieme, ma giocando ogni 4 giorni dobbiamo valutare i recuperi e gli infortunati”.

LETTERA DI ZAMPARINI: “IO E LE MIE AZIENDE TRASPARENTI”

Proprio le scelte di formazione tengono banco in questa domenica pasquale: due punte oppure una sola lasciando uino dei due attaccanti in panchina? In difesa, invece, pur godendosi le garanzie offerte da Rajkovic (uscito indenne dal sintetico di Chiavari), Tedino attende novità da Dawidowicz, rientrato in gruppo dopo l’influenza e da un Aleesami pronto per essere schierato. “Piccoli segnali di un’emergenza che sta per finire”.

IL CAPOLAVORO DI GIAMMARVA

In mezzo le questioni societarie (e una lettera di Zamparini tra auguri e polemiche). Tedino commenta così: “Abbiamo sempre avuto grande fiducia in Zamparini, in Giammarva e nel loro operato. Abbiamo sempre pensato a giocare e lo faremo ancora”.

LEGGI ANCHE

ALTRE GRANE PER ZAMPARINI

TEDINO: “PARMA NON É UNA PARTITA DECISIVA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *