Repubblica Palermo – “Tempi lunghi per i playoff. Piani dei rosa stravolti”

“Piani stravolti”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per fare il punto della situazione in casa rosanero dopo il rinvio dei playoff di Serie B. L’esordio in semifinale avverrà il 6 giugno e questa rischia di cambiare non poco i piani del club rosanero, nonostante il maggior tempo a disposizione per recuperare gli infortunati.

POMINI: “DOPO LA FIGURACCIA DI VENEZIA SERVIVA UNA SCOSSA”

“Una settimana di lavoro in più. Anzi sei giorni per essere esatti – sottolinea Valerio Tripi -. Lo slittamento di tutto il calendario degli spareggi promozione deciso ieri dalla Lega di B dilata i tempi, cambia i programmi e fa nascere nuove esigenze nella preparazione della squadra di Stellone. La decisione era nell’aria e anche per questo, il Palermo non è più partito oggi per il ritiro come in un primo momento aveva deciso il patron Maurizio Zamparini. E Il ciclo della cosiddetta settimana tipo, che sarebbe dovuto iniziare oggi, non cambierà”.

GDS – PLAYOFF RINVIATI: UN ASSIST PER IL PALERMO

Niente ritiro dunque, bensì una semplice rimodulazione dei cicli di allenamenti con la possibilità di avere due giorni di lavoro sul campo in più e anche un giorno di riposo supplementare. Del resto il primo ciclo di allenamenti a pieno regime è già iniziato e cambiare l’impostazione di lavoro già avviata sarebbe stato rischioso sul piano della tenuta fisica e degli infortuni, con la squadra che affronterà alcuni con la Primavera in fase di esercitazione.

PALERMO: NIENTE RISCATTO PER DAWIDOWICZ?

In origine la squadra sarebbe dovuta partire proprio oggi (venerdì, ndr.), ma l’ipotesi ritiro al momento sembra rinviata e pronta ad attuarsi solo quando si conoscerà l’avversaria da sfidare in semifinale. Un ritiro che alla fine si ridurrà visti i tempi strettissimi del nuovo calendario ad una sorta di partenza anticipata verso la sede della trasferta.

LEGGI ANCHE

VALOTI: “MERCATO? LAVORIAMO SOTTO TRACCIA”

SERIE B, ECCO LE NUOVE DATE DEI PLAYOFF

PLAYOFF, IL BORSINO DEL PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *