Repubblica – “Palermo, ultima chiamata. A Como è un crocevia”

FOTO PEPE / PUGLIA

Arriva il crocevia decisivo per il Palermo di Eugenio Corini, che non vuole accantonare il sogno playoff, ma è chiamato a dare una scossa alla propria stagione e tornare a quella vittoria che manca dallo scorso 17 marzo”.

Scrive così Fabrizio Bertè, che sulle pagine di Repubblica presenta la difficile trasferta sul campo del Como. Dopo le tre vittorie di fila contro Bari, Ascoli e Reggina, il Palermo ha collezionato solo un successo, contro il Modena, ben sette pareggi e tre sconfitte nelle ultime undici gare. Un ruolino di marcia non certo da big, serve la scossa, soprattutto in trasferta.

Sicuri assenti, per la gara col Como, saranno Stulac, Elia, Saric, Aurelio e Di Mariano. In dubbio, invece, la presenza di Valente mentre in attacco è ballottaggio tra Soleri e Tutino per il posto accanto a capitan Brunori, protagonista assoluto dell’ultima vittoria fuori casa, ad Ascoli.

Tutto esaurito allo stadio “Sinigaglia” di Como. Sono circa 6.500 i tagliandi venduti e saranno più di 500 i tifosi rosanero, che riempiranno il settore ospiti.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CORINI ‘TIRA DRITTO’: LA CERTEZZA È IL SISTEMA DI GIOCO

VASCO A PALERMO, ESPOSTO A PROCURA E CORTE DEI CONTI

COMO – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

1 thought on “Repubblica – “Palermo, ultima chiamata. A Como è un crocevia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *