Roccella – Palermo: dove vederla in diretta streaming e tv

La prima “vera” trasferta della stagione, un altro match da non sbagliare. Il Palermo è di scena allo stadio Macrì di Locri per la sfida al Roccella, match valido per la terza giornata del campionato di serie D. Il calcio d’inizio è previsto oggi, domenica 15 alle ore 15. Ma per vederla in streaming o in tv?

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ROCCELLA – PALERMO

Da quest’anno le partite del Palermo vengono trasmesse in streaming su Eleven Sports (QUI tutte le info per abbonarsi): per seguirla basterà accedere al proprio account su sito o app da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù (o della sezione dedicata) l’evento di Roccella – Palermo, con le trasmissioni che partiranno a ridosso del calcio d’inizio.

E per vedere il match in tv? Eleven Sports trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app e Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).

Altrimenti si può collegare collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio dispositivo alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

ELEVEN SPORTS: CON STADIONEWS UNO SCONTO SULL’ABBONAMENTO

ELEVEN SPORTS: PREZZI E COME ABBONARSI

ECCO LA TV STREAMING ELEVEN SPORTS


4 thoughts on “Roccella – Palermo: dove vederla in diretta streaming e tv

  1. Schermo nero anche per me. Tensione alle stelle e montagne di imprecazioni. Ho attivato la chat con questi dilettanti dello streaming e mi hanno riisposto che si tratta di un problema che non dipende da loro. Sono nauseato per la modesta professionalità di certi improvvisatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *