Roccella – Palermo: dove vederla in diretta streaming e tv
La prima “vera” trasferta della stagione, un altro match da non sbagliare. Il Palermo è di scena allo stadio Macrì di Locri per la sfida al Roccella, match valido per la terza giornata del campionato di serie D. Il calcio d’inizio è previsto oggi, domenica 15 alle ore 15. Ma per vederla in streaming o in tv?
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ROCCELLA – PALERMO
Da quest’anno le partite del Palermo vengono trasmesse in streaming su Eleven Sports (QUI tutte le info per abbonarsi): per seguirla basterà accedere al proprio account su sito o app da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù (o della sezione dedicata) l’evento di Roccella – Palermo, con le trasmissioni che partiranno a ridosso del calcio d’inizio.
E per vedere il match in tv? Eleven Sports trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app e Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).
Altrimenti si può collegare collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio dispositivo alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.
LEGGI ANCHE
ELEVEN SPORTS: CON STADIONEWS UNO SCONTO SULL’ABBONAMENTO
“Cannot Load M3U8
Crossdomani Access Denied
Ridatemi i Soldi!!!!!
Però i 15 secondi di pubblicità si sono visti benissimo!!! ARRIDATECE DAZN!!!!
Nn si vede
Schermo nero anche per me. Tensione alle stelle e montagne di imprecazioni. Ho attivato la chat con questi dilettanti dello streaming e mi hanno riisposto che si tratta di un problema che non dipende da loro. Sono nauseato per la modesta professionalità di certi improvvisatori.