Roma, Di Francesco: ” Schick sarà titolare. Non pensiamo allo Shakhtar”
Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha parlato della sfida di venerdì contro il Torino. È un momento importante per i giallorossi: prima la partita contro la squadra di Mazzarri, dove cercherà di tenere ben saldo il terzo posto in classifica, poi martedì ospiterà lo Shakhtar Donetsk, per cercare di garantirsi un posto nei quarti di finale di Champions League.
SERIE A, 28A GIORNATA: PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO
Con Dzeko squalificato, Schick troverà un posto da titolare nella formazione: “Defrel non è neppure convocato, ha un problemino e speriamo di averlo per lo Shakhtar. A livello fisico, Patrik è al 100% – aggiunge l’allenatore – a volte fa persino delle cose in più. Mentalmente è cresciuto molto. Manca ancora qualcosa nella lettura delle situazioni delle partite. Ha molta disponibilità e pian piano si sta adattando a questa squadra”.
TOTTENHAM – JUVENTUS 1 – 2, LE PAGELLE
Nel corso della conferenza stampa, l’allenatore giallorosso, ammette: ” Non è ancora la Roma che vorrei davvero. L’ho intravista qualche volta, ma dobbiamo migliorare nella continuità sia fisica che mentale. La gara di domani è importante e non la dobbiamo sbagliare. Sento un po’ troppo parlare di Shakhtar. Tra venerdì e sabato ci sono quattro giorni. Il tempo per recuperare c’è, per questo penso solo al Torino”.
ALLENAMENTO PALERMO: DIFFERENZIATO PER MOREO. IL REPORT
Non manca un pensiero al capitano della Fiorentina, Davide Astori: “Oggi ho visto la cerimonia per Astori. È stato un avversario pulito ed esemplare. Ci tenevo ad abbracciare tutta la famiglia, è stato davvero emozionante”.
LEGGI ANCHE: