Roma – Leicester, streaming gratis e tv: dove vederla in diretta, canale / semifinale Conference League

É tempo di giocare la semifinale di ritorno di Conference League: Roma e Leicester si affrontano nella splendida cornice dello stadio “Olimpico” dopo l’1-1 dell’andata (QUI il regolamento e le combinazioni). Ma dove vedere la partita in tv e diretta streaming?

INFO TV E STREAMING GRATIS ROMA – LEICESTER: DOVE VEDERLA IN CHIARO

Roma – Leicester è in programma giovedì 5 maggio alle ore 21:00 e sarà trasmessa sul canale TV8 (QUI lo streaming gratis di TV8). In tv, TV8 è ora visibile in HD anche al canale 8 del digitale terrestre; in HD anche al canale 8 di Tivùsat e 125 della piattaforma Sky.

Sarà trasmessa in diretta tv anche su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica), sul canale 252 del decoder Sky e su Sky Sport 4K (canale 213 di Sky Q via Satellite). Sul canale 251 del decoder Sky viene invece trasmessa la “diretta gol”. La partita sarà visibile in streaming su NOW (vedi QUI), su Sky Go e su DAZN (che da quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla c0mpetizione) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *