Savoia, il d.s. Mignano: “Invito Mirri a concentrarsi sull’emergenza globale”

Il direttore sportivo del Savoia, Marco Mignano, è stato intervistato per il sito ufficiale della società e ha risposto alle parole del presidente del Palermo, Dario Mirri, e ha commentato la situazione attuale.

“In questo momento storico dobbiamo pensare esclusivamente alla vita sociale del nostro Paese – afferma – non allo sport. Il calcio non è la priorità, ma la vita delle persone. Se parliamo di calcio l’unica squadra favorita è il Palermo, visti i rigori avuti”.

Il Savoia è stato sfavorito – continua – perché giocare a porte chiuse rappresenterebbe un danno sia economico che sportivo. Invito, pertanto, il Dott. Mirri a concentrarsi sull’emergenza globale che stiamo affrontando: la vita è più importante di una partita di calcio”. (g.m.) Incommentabile, dichiarazioni quantomeno inopportune.

LEGGI ANCHE

AUGURI ALLE TIFOSE DEL PALERMO

GDS – “PALERMO, ORA L’ATTACCO È SEMPRE ATOMICO”

IL PALERMO NON SMETTE DI ALLENARSI


11 thoughts on “Savoia, il d.s. Mignano: “Invito Mirri a concentrarsi sull’emergenza globale”

  1. Lui invita Mirri a parlare dei problemi reali oltre il calcio e poi parla di rigori dati e non dati. Diciamo demenziale, oltre che incommentabile

  2. Esprimo con un solo aggettivo questo individio (così come altri dirigenti dello stesso club) con una sola parola, visto il contesto calcistico nel quale (sfortunatamente) si trova al momento il Palermo… DILETTANTE!!!

  3. Roba da mat.
    Lui invita il dott. Mirri a concentrasi sull’emergenza Virus…….
    E poi parla di rigori dati al Palermo.
    Dissacrante! Io invito lei a Mangiare una pelle di cocomero!
    Saluti.

  4. Demenziale retorica malamente strumentalizzata! Per favore ignoriamo il Savoia e chi di volta in volta lo rappresenta. Noi siamo il Palermo e non aggiungo altro…

  5. Le disgrazie del Palermo dell’anno scorso, con l’epilogo Tuttolomondo, hanno fatto a loro tanto male quanto a noi perchè si sono ritrovati il Palermo nel loro cammino che gli ha guastato la festa che sognavano, quella di vincere il campionato.

  6. Suggerisco a Mirri e proporrei di fare l’ultima dichiarazione con la quale espressamente dichiari che non intende più commentare gli sproloqui di un CRETINO (utilizzando il termine:cretino e non altri termini similari), perchè tale è ; CRETINO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *