Savoia, Scalzone: “Un orecchio a ciò che accade al Palermo lo buttiamo sempre”

FOTO PUGLIA / PEPE

Continuare il proprio cammino… buttando un orecchio in casa Palermo. Angelo Scalzone, attaccante del Savoia, commenta così il momento della formazione di Torre Annunziata che grazie al ko dei rosanero con l’Acireale ha recuperato altri punti in classifica al Palermo.

Intervistato da Campania Football, Scalzone non si tira indietro: “Anche prima della gara contro i rosanero eravamo già consapevoli di essere una squadra forte, purtroppo il periodo sfortunato in cui il pallone non entrava ha in qualche modo influito sul morale. Dalla gara del “Barbera”, grazie anche all’esperienza e la mentalità vincente del mister, abbiamo ritrovato la giusta serenità. Quel che conta è che la consapevolezza non si trasformi in pericolosa presunzione”.

E sul rischio di farsi “distrarre” dai passi falsi del Palermo ammette: “Ci siamo ripromessi di non guardare agli altri e di continuare a lavorare a testa bassa per migliorare ancora, noi facciamo il possibile ma l’orecchio su ciò che accade al Palermo lo buttiamo sempre. Anche in campo si percepiva che qualcosa stava accadendo, il boato del “Giraud” è stato qualcosa di meraviglioso. Il calore dello stadio pieno è stato fondamentale per spingersi verso la vittoria”.

LEGGI ANCHE

CASTROVILLARI, CHE CAMPO!

PALERMO, IL GRANDE EQUIVOCO

PALERMO, POCO GIOCO E FIATO SUL COLLO