Scibilia attacca: “Palermo colpevole, il sistema non è credibile. Tacopina…”

Dante Scibilia attacca ancora il Palermo. Il direttore generale del Venezia ribadisce le proprie critiche per la sentenza che mantiene i rosanero in Serie B e attacca le istituzioni per tale decisioni.

BALATA: “LE REGOLE VANNO RISPETTATE, DECIDEREMO LE DATE DEI PLAYOUT”

Intervistato da Tuttomercatoweb afferma: “L’unica cosa che mi sento di dire è che il Palermo è stato ritenuto nuovamente colpevole dei reati in esame, vedendo cambiata solamente la sanzione, trasformando la retrocessione, ovvero quanto previsto per questo tipo di situazioni, in una penalizzazione che li estromette dai playoff. Una scelta questa che, in prospettiva futura, fa passare il messaggio alle società che non serve rispettare le regole, visto che dopo tre anni il Palermo si trova nelle condizioni di poter disputare nuovamente il campionato di Serie B.

E aggiunge: “É un principio, questo che va contro una società di diritto perché fa passare il messaggio che vale tutto. Successivamente alla lettura delle motivazioni trarremo anche noi le nostre conclusioni e prenderemo in esame il da farsi. Siamo in attesa anche di capire cosa delibererà il Consiglio Federale in merito perché ci troviamo in una situazione in cui l’elemento sportivo è stato calpestato”.

E riferisce anche il sentimento di Joe Tacopina: “Ovviamente non l’ha presa bene ed è molto complicato spiegare una situazione del genere ad un imprenditore come lui, o in generale ad investitori stranieri. Per chi non vive la realtà italiana è una cosa incomprensibile e tutto questo ha riflessi negativi perché scoraggia gli investitori stranieri ad investire. Servono certezze per attrarre capitali, ma noi non siamo credibili come sistema”.

LEGGI ANCHE

CHIACCHIO: “RETROCESSIONE TOLTA AL PALERMO? ECCO PERCHE'”

PALERMO, ARRIVA IL “ROMPETE LE RIGHE”: SI GUARDA GIA’ AL FUTURO

GDS – C’É IL RIBALTONE MA LA PROCURA FARÀ RICORSO AL CONI

REPUBBLICA – IL PALERMO SORRIDE: PENALIZZAZIONE MA LA B É SALVA

13 thoughts on “Scibilia attacca: “Palermo colpevole, il sistema non è credibile. Tacopina…”

  1. Top 11 con gli stivali… Vista la fanghiglia…
    Lotito, Balata, Mezzaroma,Tacopina, Sebastiani, Vigorito, Santopadre, Bonacini, Santoro, Pecoraro, e lo sesso Scibilia…

  2. Cosa inutile, il Chievo si é preso solo 3 punti, il Palermo anzi sta pagando molto caro, ci hanno tolto la possibilità di andare in A, vergognati sciacalliiiiiii

  3. L’elemento sportivo, come lo chiami è quello del campo e quindi è proprio quello vhe volevate calpestare voi retrocedendo la squadra che si era classificata sul campo al terzo posto e che al 90% sarebbe andato in A. Quindi si puo dire che volevate retrodere una squadra dalla A alla C. Poi perchè parli di illecito sportivo dato che casomai si trattava di illecito amministrativo non ratificato tralaltro dalla cassazione, Stai zitto e vatti fare i playout. In effetti non so se augurare la serie C a voi o alla Salernitana. Scegliere il livello di sciacallagine è cosa molta difficile. Quanto a Jacopina, se hai problemi lo spiego io a lui cosa è successo dato che lei non conosce neanche le carte.

  4. Imbecille! Spiega all’avvocato ameicano collegato alle famiglie mafiose di NY che se allestisci una squadra modesta e malgrado un più che sospetto pareggio a Carpi con due goal allo scadere, ti classifichi al quintultimo posto, il regolamento prevede che giochi i play-out per decidere la quarta retrocessa. Tutto il resto sono chiacchiere di gente incapace che sa di avere fallito la stagione

  5. CHe il sistema non e credibile lo avevamo detto prima Noi…..e neanche il tuo patrone è credibile visto che vi tiene nei bassifondi e magari vi aveva promesso la A

  6. Visto che la lega di serie B può fare e disfare tutto,anziché disputare i playout non può decretare direttamente 5 retrocessioni? Ahahah.

  7. Fai una cosa, prenditi tacopina a braccetto e vi fate un bagno in laguna, che per dei fanghi come voi è acqua cristallina!!!!

  8. Di cosa ti lamenti BU+++NE! La salvezza va conquistata sul campo. A voi non è stato tolto nulla, cosi come alla Salernitana. L’unica cosa che vedo a prescindere dalla sentenza del Palermo, e che i Playout vi competono come da regolamento, senza la quale avreste mantenuto la categoria immeritatamente, e illegalmente. SIETE SENZA VERGOGNA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *