Serie A: dove vedere le partite in diretta tv in chiaro e streaming

Una nuova stagione di Serie A sta per cominciare, con tante squadre che si sono rafforzate e cercheranno di spodestare la Juventus dal trono e altre che cercheranno la qualificazione alle coppe europee o la salvezza. I tifosi si preparano e la domanda torna puntuale: dove vedere le partite in tv o in streaming?

RIVOLUZIONE TV: DAZN AVRA’ UN SUO CANALE SU SKY

CHI TRASMETTE LE PARTITE?

Anche per quest’anno lo schema della scorsa stagione si ripete: 7 partite verranno trasmesse da SKY e 3 da DAZN, che trasmette in diretta streaming sulla propria piattaforma (9,99 euro al mese – un mese gratis per i nuovi clienti).

E PER VEDERE UNA PARTITA DI DAZN IN TV?

Dazn trasmette in streaming su internet. Ciò significa che per vedere un evento sulla propria televisione bisognerà usufruire di una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.


1 thought on “Serie A: dove vedere le partite in diretta tv in chiaro e streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *