Il sit-in dei tifosi a Boccadifalco: “Rispetto per i nostri colori”

“Rispetto per i nostri colori”. l tifosi rosanero sono stati protagonisti di un sit-in a Boccadifalco per sostenere la squadra nel momento di difficoltà e chiedere rispetto e chiarezza sul futuro.

La manifestazione è iniziata intorno alle 16.30 di fronte al campo di allenamento: circa 200 i supporters rosanero che hanno chiesto rispetto dopo il caos che si è generato negli ultimi giorni attorno all’ambiente.

Qualche critica anche alla stampa locale mentre il messaggio per i giocatori è stato quello di pieno sostegno, con numerosi cori volti ad incitare la squadra e sostenerla in vista della prossima gara di campionato contro il Foggia. I tifosi rosa sono poi rimasti in attesa dell’uscita dei vari componenti della squadra chiedendo foto e autografi e mostrandogli il loro sostegno.


ORE 17.48 – Esce anche Stellone. Il tecnico scende dall’auto per salutare i tifosi e fare qualche foto.

ORE 17.42 – Selfie e autografi anche per Moreo e Trajkovski.

ORE 17.40 – Esce anche Pomini, che si ferma per qualche selfie e si prende qualche applauso.

ORE 17.35 – Esce Rino Foschi, salutato dai tifosi presenti e con i quali si è intrattenuto per un breve scambio di battute.

ORE 17.30 – Escono i due polacchi, Murawski e Szyminski. Presenti ancora circa 50 tifosi.

ORE 17.24 – Escono Pirrello e Alastra, ancora dentro gli altri.

ORE 17.20 – Ripartono i cori.

ORE 17.17 – Escono i primi giocatori dal campo di allenamento, i tifosi si avvicinano a Lo Faso per mostrargli il proprio supporto.

ORE 17.10 – Bandiere e striscioni vengono esposti davanti ai cancelli del Tenente Onorato; molti i cori a sostegno della squadra.

ORE 17.00 – Partono i cori: “Rispettate i nostri colori”

ORE 16.40 – Sono presenti circa 200 tifosi rosanero.

LEGGI ANCHE

“FACILE” MA NON TROPPO: ZAMPARINI NON MOLLA, FOSCHI IN BILICO

GDS – DUE FRONTI APERTI: NUOVO FALLIMENTO E CESSIONE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – FOGGIA


19 thoughts on “Il sit-in dei tifosi a Boccadifalco: “Rispetto per i nostri colori”

  1. E inutile protestare vs i giocatori.
    Io vorrei vedere se ognuno di questi tifosi che protesta , non fosse pagato dal proprio datore di lavoro, che tipo d impegno avrebbe…..
    E normale che la gente perda entusiasmo e voglia di lottare se alle spalle c e una societa che non ha un soldo.

  2. Che cose banali da asilo!!!ma contestate seriamente il vecchio ma soprattutto il nuovo che è peggio del vecchio!!!questo ci rovinerà perché è tutto arie tutta boria e niente picciuli!!!la cosa drammatica che ho capito che con il Palermo sta cercando di fare il colpaccio della sua vita!!!ma non ha un euro peggio di me!!ragazzi contestate questo è pericoloso!!!piantayela con sti sit in inutili!!!

    1. ma a che serve contestare il singolo padrone se poi di fondo accettiamo che il calcio rimanga com’è e lo lasciamo in mano ai padroni? Boh proprio non vi capisco…..piuttosto sosteniamo la squadra e i giocatori che è l’unico elemento che fa rimanere il calcio uno sport.

  3. Ma che buffonata é? Ma un giorno lo contesterete a Zamparini? Hanno fatto più figura la CNI E UCS che non sono andati in questa pagliacciata.

  4. 200? Aveva ragione Zampa quando diceva che la tifoseria disorganizzata poteva muovere al massimo quattro gatti per contestare.

  5. Forza dai coi cori “chi non salta è catanese”……..pagliacciate
    Perchè non contestavano l’innominabile già ai tempi delle dieci sconfitte consecutive o quando spacciava balogh per Maradona o il portiere meglio di Zoff? E no, non si poteva contestare il padrone….

  6. ma che dite?…ma li leggete gli articoli?…o criticate a prescindere senza neanche leggere!…sono andati per caricarli in vista della partita, tant’e’ che hanno fatto le foto in un clima serenissimo!…mha!…

  7. Ma che caricarli ma finitela ……contestate e basta senza sosta il vecchio e questo Facile che concordo con il tifoso è ancora più pericoloso di azzampasoldi ragazzi non sto scherzando mandiamolo via teniamoci foschi ma mandiamo via sto tizio è la ns rovina!!!

  8. NON capisco questi commenti, i 200 sono andati al tenente onorato per INCITARE la squadra e NO per contestarla,
    le alternative sono solo 2, o non leggete o NON capite cosa leggete

  9. Vecchia guardia dovresti cercare di diventare un po’ nuova guardia!!!ma c’azzecca sta filosofia sui padroni ecc???qua i tifosi e vedo che siamo tanti chiediamo una contestazione vera seria contro il vecchio che ci ha ridotto così è il nuovo che è più pericoloso del vecchio solo tante arie tanta boria ma non ha un solo euro !!cose che accadono in altre società tipo Napoli Milan Torino Lazio ecc sveglia vecchia guardia

  10. Dove sono gli ultrà???
    Un tempo si gridava così allo stadio, nell’ultimo decennio invece esiste solo un manipolo di ragazzi al servizio della Società Palermo (anzi Zamparinese), infatti vanno a boccadifalco per incitare la squadra, del disastro provocato in questi anni dal mercante di Venezia non gliene frega niente, o meglio “devono” far finta di nulla.
    Vergognatevi!

  11. NON CAPISCO L’INDIFFERENZA DELLA LEFA…SAREBBERO BASTATI I PROVENTI DI Sky per fare 10 campionati di serie A..senza considerare la vendita dei giocatori…ma dove sono andati a finire tutti i soldi…importante che non paghi il pubblico di PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *