Siviglia – Roma, a che ora Mourinho in conferenza stampa: tv e streaming, quando e dove vederla in diretta

AGGIORNAMENTO – La conferenza stampa della Roma inizierà in ritardo rispetto all’orario inizialmente annunciato a seguito del ritardo accumulato dalla squadra nel trasferimento da Roma a Budapest.

Sale l’adrenalina, l’attesa sta per finire. É la vigilia della finale di Europa League tra Siviglia e Roma e come ogni vigilia è tempo delle conferenze stampa dei protagonisti. Per i giallorossi, come sempre, a parlare sarà Jose Mourinho: per l’occasione ad affiancarlo saranno ben due giocatori (Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini). Ma dove vedere e seguire la conferenza? A che ora? C’è la diretta tv o il live streaming? Quando parla Mourinho?

MOURINHO IN CONFERENZA STAMPA, PRE FINALE EUROPA LEAGUE SIVIGLIA – ROMA: A CHE ORA INZIA, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La conferenza stampa pre Siviglia- Roma è prevista per le ore 17:45 circa di oggi (martedì 30 maggio): si svolgerà nella sala stampa della Puskas Arena (sede della finale) e sarà visibile integralmente in diretta streaming sui canali social della Roma, sul canale Youtube (vedi QUI) oppure direttamente sul canale Twitter del club giallorosso (vedi QUI) o sul profilo Facebook (vedi QUI).

NOTA BENE: alcuni passaggi potrebbero essere trasmessi in diretta anche su Sky Sport 24 (canale 200 della piattaforma Sky; in streaming su Sky go e NOW) oppure essere riproposti anche nelle successive edizioni. Da ricordare però che Sky detiene i diritti per realizzare anche ulteriori contenuti video e  interviste personalizzate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *