Sorteggio calendario Serie B: data, orario, quando e dove vederlo in tv e streaming, a che ora inizia

Arriva il momento di scoprire la nuova stagione di Serie B. É tempo del sorteggio del calendario del campionato 2022-2023, che verrà elaborato nel corso di un evento alla Arena dello Stretto “Ciccio Franco” di Reggio Calabria (QUI le date del campionato). Ma quando si svolgerà l’evento? Quale data e orario per la elaborazione delle giornate del campionato di Serie B?

INFO TV E STREAMING SORTEGGIO CALENDARIO SERIE B: DATA, ORARIO, DOVE SI SVOLGE, A CHE ORA INIZIA

L’evento è in programma venerdì 15 luglio ed è previsto in prima serata (dalle 20:30 circa). L’evento sarà trasmesso in tv e streaming dai broadcaster ufficiali della Serie B: si tratta di Sky e NOW, Helbiz Live e DAZN (VEDI QUI il dettaglio delle offerte). Aggiornamenti in tempo reale anche sui social sui canali ufficiali delle 20 squadre che disputeranno la prossima Serie B.

IL COMMENTO DI MAURO BALATA, PRESIDENTE DI LEGA SERIE B

‘Ancora una volta – sottolinea il Presidente LNPB Mauro Balata – il nostro Paese offre un palcoscenico d’indiscussa bellezza ad un campionato che appartiene agli italiani. Si preannuncia una stagione spettacolare e combattuta oltre che arricchita di piazze dalla grandissima storia sportiva. Devo ringraziare il Patron Saladini e la Reggina 1914 per avere avanzato la candidatura della propria città quale organizzatrice della presentazione dei calendari a dimostrazione del grande lavoro della nuova proprietà amaranto. Desidero ringraziare il Presidente Cardona e tutte le società della Serie BKT che, nonostante la complessità del periodo che stiamo vivendo, danno quotidianamente esempio di impegno e passione’.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *