Stellone: “Meglio nella ripresa, ci teniamo il pareggio”

L’allenatore del Palermo, Roberto Stellone, commenta il pari di Venezia: “Nel primo tempo abbiamo tenuto il pallino del gioco ma non siamo riusciti a trovare gli spazi giusti, merito del Venezia che si è chiuso bene e ha sfruttato l’unica occasione avuta. Abbiamo giocato troppo in orizzontale, dovevamo verticalizzare di più”.

Meglio nella ripresa, grazie anche all’ingresso di Falletti: “Nel secondo tempo siamo partiti con il piglio giusto e abbiamo osato di più, abbiamo creato molte occasioni da gol. Anche dopo il rigore non abbiamo mollato. Potevamo vincere ma è un punto che ci teniamo stretto. Falletti è stato bravo a creare superiorità numerica, cosa che non riuscivamo a fare nel primo tempo”.

C’è amarezza, però, per la vittoria mancata: “Volevamo vincere per staccare le avversarie che ci stanno dietro, complici anche le sconfitte di Pescara e Benevento. Ringraziamo i tifosi che sono venuti fin qui e ci dispiace non avergli potuto regalare la gioia dei tre punti”.

Domenica, al “Barbera” arriva il Carpi: “Adesso dovremo avere il giusto atteggiamento contro il Carpi, squadra che lotta per non retrocedere e darà tutto contro di noi”.

LEGGI ANCHE:

VENEZIA – PALERMO 1 – 1: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

5 thoughts on “Stellone: “Meglio nella ripresa, ci teniamo il pareggio”

  1. Mi dispiace mister ma non concordo. Due punti persi per tanti demeriti . …un po’ di sfortuna anche pero’ se il Brescia al 94 segna e vince mentre il Palermo spreca mega occasione e pareggia non e’ solo sfortuna…..se il Venezia era duro e asfissiante e il Palermo lento e compassato ci sarà un perché evidentemente questa partita non e’ stata preparata bene ….i punti persi oggi rischiano di costare cari ….io penso che lei oggi abbia sbagliato formazione e ritardato troppo i cambi, poi Nesto e’ palesemente fuori forma perché schierarlo e perché fargli tirare rigore….per andare in A ci vuole più spirito e più personalità

  2. Stellone sveglia, adesso i punti pesano, queste gare si devono vincere. Chi non ė in forma va in panchina.

  3. Stellone in questa partita non è certo senza colpe. Col 4/3(1(2 i terzini devono correre sulle fasce e crossare, cìè chi ha visto Aleesami e Rispoli ? Chocev vagava in campo come lo smemorato di Collegno, abbiamo regalato 3/4 uomini al Venezia nel primo tempo. Nella ripresa si è tentato il tutto per tutto, ma bisogna a monte schierare chi è in grado di giocare.

  4. Stellone, una domanda veloce: quand’è che spieghi a Chochev di cambiare sport, che il calcio non è cosa sua??? Un’ora giocata in 10!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *