Cosmi: “Ho visto la rabbia giusta. Il Palermo? Se non ci fossero altri problemi…”

Serse Cosmi, tecnico del Venezia, commenta nel post partita così il pari al Penzo contro il Palermo: “Ho visto la rabbia giusta, la voglia di ottenere un buon risultato. I ragazzi hanno lottato sino al 94’ contro una super squadra, la più fisica del campionato. La classifica? Un po’ preoccupa, ma se giochiamo come stasera non ci sarà motivo di preoccuparsi. Ripartiamo da qui”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

In merito al Palermo sottolinea: “Se non ci fossero altri problemi, i rosanero sarebbero con molti punti davanti a tutti.… eppure nel primo tempo loro non hanno impensierito il nostro portiere. Dispiace aver subito gol su palla inattiva. Il nostro gol? Una grande giocata di Citro che oggi ha corso di più di quando giocava con il Trapani; tutta la squadra ha corso tantissimo. Il gol mancato da Pinato? L’avevamo studiata bene in allenamento ma nel momento del cross, era girato. Errori di gioventù. Zenga? Walter ha fatto un buon lavoro, la squadra non l’ho trovata male”.

E sulla sua prima sera da allenatore del Venezia aggiunge: “Ringrazio per l’accoglienza società, squadra ed il pubblico. In una settimana si poteva incidere poco dal punto di vista del lavoro tecnico, la mano dell’allenatore si vede dopo alcune settimane: abbiamo cercato di gestire la gara in due zone del campo, a metà campo e dentro la nostra trequarti, ma alla fine siamo stati costretti ad aspettarli”.

LEGGI ANCHE

STELLONE: “MEGLIO NELLA RIPRESA. CI TENIAMO IL PUNTO”

VENEZIA – PALERMO 1-1 GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

LA CRONACA DEL MATCH


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *