Tacopina: “Caro Mirri, si informi bene prima di parlare di me”

Parla Joe Tacopina. Dopo essere stato menzionato, con affermazioni non certo lusinghiere, da Dario Mirri nel corso della conferenza stampa allo stadio Renzo Barbera in merito ai contatti dei mesi scorsi (che – dice – sarebbero dovuti rimanere riservati), l’attuale presidente onorario del Venezia risponde a tono alle dichiarazioni del presidente del Palermo, invitandolo a “informarsi meglio” sul suo conto prima di esprimere giudizi, giudicando aspramente anche alcune sue espressioni.

Raccontando le sue precedenti esperienze calcistiche, Tacopina si dice “costretto a intervenire” per chiarire e “correggere le dichiarazioni diffamatorie che ho sentito pronunciate da una persona che non ho mai conosciuto né ho mai sentito al telefono”. Tacopina ricorda di essere stato l’unico presidente ad aver ottenuto in Italia 3 promozioni di fila (Bologna in A 14/15, Venezia in C 15/16, Venezia in B 16/17), di avere portato capitali e conferito solidità ai club in cui ha partecipato e di aver anche contribuito alla crescita della Roma.

E per questo critica duramente i toni usati da Mirri: “Prima di dire cosa negative su qualcuno, dovrebbe informarsi meglio”. Con riferimento all’incontro con Mirri, sottolinea che il suo intento era quello di presentare un gruppo di investitori interessato al Palermo ma che successivamente fu informato che il club rosanero non era interessato.

LEGGI ANCHE

GDS – MIRRI: “PRONTO A PRENDERE IL 100%”

SQUADRA E ALLENATORE: LE PAROLE DI SAGRAMOLA

—> PALERMO, IL VIDEO INTEGRALE DELLA CONFERENZA STAMPA


11 thoughts on “Tacopina: “Caro Mirri, si informi bene prima di parlare di me”

  1. Anche se non ha mai incontrato Mirri personalmente lo ha fatto il suo avvocato Resta il fatto che aveva contattato Di Piazza a insaputa di Mirri. Tacopina stai a Venezia grazie

  2. Premesso che non condivido l’attuale conduzione societaria di Mirri( eccessivamente accentrata su di lui e suo compare sagramala) , Tacopina lasciamolo dov’e’..distianzamento sociale chilometrico…

  3. Non incontrare ed ascoltare comunque Tacopina lo giudico comunque arrogante considerando che non si trattava di un pregiudicato o del signor nessuno. Non avrebbe portato nulla probabilmente ma non lo trovo comunque coerente con quello che ha sempre detto.
    Fossi stato Tacopina avrei detto le stesse cose anzi forse mi sarei incavolato di più. Considerato che si tratta di americano è stato anche…elegante

  4. Tacopina ma ti vuoi paragonare a Tuttoloprincipino? Guarda che quello ha vinto una serie D senza manco giocare. Abbi un po’ di rispetto per il presidente della partecipata ssd comune di palermo.

  5. Tacopina non è il benvenuto, semplicemente il presodente Mirri ha espresso quello che pensa la tifoseria. Non vedo nulla di diffamatorio ma la semplice affermazione di non voler avere a che fare con lei. Se ne faccia una ragione!

  6. Questo personaggio è squallido e comunque poco affidabile come dimostra il suo passato con le gestioni calcistiche. Bene ha fatto Mirri ad ignorare il suo tentativo. Che senso avrebbe scaricare il Palermo ad un personaggio simile dopo tutto quello che si è fatto per fare rinascere dal nulla ??? Anche se le risorse economiche di Mirri sono limitate…é meglio proseguire con una gestione seria ed evitare personaggi che potrebbero riportarci a situazioni pericolosi. Per vendere il Palermo, si potrà farlo più avanti…..

  7. Vorrei far notare che il Venezia da due stagioni lotta per non retrocedere in serie C ed ha un parco di giocatori piuttosto sconosciuto.

  8. sig. tacopina lasci perdere il palermo. e faccia lavocato. gia lei a parlato troppo. del palermo calcio. quando era sicuro. del presidente tuttolomondo. che la squandra non si poteva scrivere al campinato. di serie B e che il venezia. era sicuro che giocasse in seire B il prossimo anno. e cosi estato. adesso non roppa i cogli,,,,, per he non lo vogliamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *