Mondiali indoor, Tamberi salto in alto: a che ora la finale? Orario, tv e diretta streaming, quando e dove vedere

Tamberi

Dopo Marcell Jacobs, tocca a Gianmarco Tamberi. Il campione olimpico del Salto in alto scende in pedana per la sua gara nell’ultima giornata dei mondiali indoor di Atletica, a Belgrado. Ma quali sono gli orari per la finale del salto in alto? A che ora Tamberi sarà in pedana? Dove vederla in diretta tv e streaming?

Il programma dei mondiali indoor prevede che la finale del salto in alto si svolga oggi, domenica 20 marzo: la finale della competizione è in programma a partire dalle ore 10:45 circa. La finale (così come il programma mattutino di domenica 20 marzo) sarà trasmessa solo in diretta streaming sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it) sul segnale RAI SPORT WEB (VEDI QUI). NOTA BENE: in mattinata sono possibili collegamenti in diretta tv su Rai Sport in alternanza con gli altri eventi sportivi previsti in palinsesto.

INFO TV E DIRETTA STREAMING

I mondiali Indoor di Atletica sono trasmessi dalla Rai, in tv sui Rai Sport (ora ai numeri 58 e 146 del digitale terrestre; 21 di Tivùsat; 227 di Sky) e in diretta streaming sul sito internet di Raisport (www.raisport.rai.it), oltre che sulla piattaforma Rai Play (www.raiplay.it). Ma non tutto andrà in diretta tv: una parte degli eventi sarà trasmessa infatti solo in diretta streaming sui segnali “RAI SPORT WEB” (VEDI QUI).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *