Torino, Hart ai saluti: “Orgoglioso di aver giocato per questa maglia”

Diamanti

Un finale di stagione ricchi di addii. Giocatori che abbandonano il calcio, come Totti o Migliaccio, e altri che decidono di cambiare destinazione.

Tra di essi anche Joe Hart, che in questa stagione ha difeso i pali del Torino. Un’annata tra luci ed ombre per il portiere, silurato da Guardiola al Manchester City e sbarcato in granata per il riscatto.

Grandi parate ma anche tanti errori per il numero uno inglese, che ha voluto salutare squadre e città: “Grazie Torino, sono orgoglioso di aver giocato per la tua Grande Squadra”, si legge in un post condiviso sul suo profilo ufficiale di Instagram.

“Non dimenticherò mai il modo in cui avete accolto me e la mia famiglia – prosegue – . Sarò un tifoso del Torino per sempre, per il resto dei miei giorni. Ho incontrato tante persone veramente speciali e questa è stata una delle più splendide esperienze della mia vita. Per adesso è solo un arrivederci, perché tornerò per vedervi ed incontrarvi tutti. Vi auguro una estate eccezionale, mi mancherete! #forzatoro #kaammoonnnn”.

Grazie Torino, sono orgoglioso di aver giocato per la tua Grande Squadra. Non dimenticherò mai il modo in cui avete accolto me e la mia famiglia. Sarò un tifoso del Torino per sempre, per il resto dei miei giorni. Ho incontrato tante persone veramente speciali e questa è stata una delle più splendide esperienze della mia vita. Per adesso è solo un arrivederci, perché tornerò per vedervi ed incontrarvi tutti. Vi auguro una estate eccezionale,  mi mancherete! #forzatoro #kaammoonnnn Thank you Torino…. I am so proud to have played for your special football club. The way you have treated me and my family is something that we will never forget. I will forever support Torino for the rest of my days. I have met so many special people and this has been one of the greatest experiences of my life. I will come back to see you all one day so it is bye for now, enjoy an amazing summer #❤️Manchester

Un post condiviso da Joe Hart (@joehartofficial) in data:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *