Champions League, Tottenham – Inter: data, orario e dove vederla in diretta tv e in streaming

L’Inter nel tempio di Wembley. I nerazzurri sfidano il Tottenham nella sfida che può valere già l’accesso agli ottavi di finale di Champions League: agli uomini di Spalletti basta un pari per centrare l’obiettivo.

SKY – RAI: LA PROGRAMMAZIONE TV DELLA CHAMPIONS LEAGUE

L’appuntamento per il match, valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions, è allo stadio San Paolo di Napoli, ore 21.00 di mercoledì 28 novembre. Ma per vedere il match in tv e in streaming? La buona notizia è che la partita andrà in onda in chiaro: a trasmetterla sarà su Rai 1 (anche in HD al canale 501 del digitale terrestre) e in streaming sul sito e l’app di Rai Play, con prepartita dalle ore 20.30.

Il match sarà trasmesso in diretta anche da Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 di Sky e canali 372/382 o 102/112 del digitale terrestre), Sky Sport 252 e in diretta streaming su internet sul sito e l’app di Sky GoIl collegamento per il prepartita inizierà alle ore 18 su Sky Sport Football (canale 203) e poi proseguirà dalle ore 20, all’interno di “Champions League show”, sul canale 201. Su Sky Sport 251 invece la diretta gol di tutti i match.

LEGGI ANCHE:

SERIE A: ECCO LA PROGRAMMAZIONE DI SKY E DAZN PER IL GIRONE D’ANDATA

I 20 BIG MATCH DI SERIE A SU SKY E DAZN: ECCO DOVE VEDERLI

SKY Q: DISPONIBILE L’APP DI DAZN 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *