​​

Trapani, Antonini conferma Aronica: “Sarà lui a portare la squadra in Serie B”

Salvatore Aronica rimane l’allenatore del Trapani. Mossa a sorpresa del patron Valerio Antonini, che dopo la vittoria sul campo del Crotone annuncia di voler continuare col tecnico promosso dalla Primavera dopo l’esonero di Alfio Torrisi.

È stata una settimana difficile, ma ho ragionato a mente fredda ponderando ogni minima mossa. Troppo importante non fare errori che avrebbero potuto compromettere l’intera stagione. Ho affidato la squadra a un uomo con grande voglia di dimostrare le sue capacità, la voglia di diventare un allenatore importante in grado di gestire un gruppo di giocatori che confermo, ancora di più oggi, essere i più forti della categoria“.

“Grazie Sasà, grazie ragazzi per la bellissima vittoria col Crotone – continua – . Ora guardiamo con grande fiducia a Taranto per continuare questo trend e recuperare i punti persi nelle prime due giornate. L’obiettivo è chiaro e netto per me. Domani (domenica 8 settembre, ndr.) mi incontrerò con Sasà per ratificargli che rimarrà lui l’allenatore del Trapani e sarà lui a portare la squadra in Serie B“.


Antonini spiega il perché di questa scelta: “Richieste senza senso di allenatori che non conoscono questa realtà e che avrebbero stravolto tutto senza alcuna certezza del risultato mi hanno convinto che la scelta su Sasà era quella giusta. Il capitolo allenatore da ora in avanti è definitivamente chiuso. Sasà Aronica sarà allenatore del Trapani fino a fine stagione“.

LEGGI ANCHE

SEGRE: “MI SENTO PALERMITANO”

1 thought on “Trapani, Antonini conferma Aronica: “Sarà lui a portare la squadra in Serie B”

  1. Non seguo le squadre della profonda provincia siciliana, tipo Catania e Trapani; però ogni tanto mi passano davanti agli occhi le dichiarazioni di questo tale Antonini e mi sembra un megalomane mica male.
    Se parli con lui è già in serie B. Voleva Oddo in panchina e poi non aveva i soldi per pagarlo. Si accontenta del bluff di una vita chiamato Aronica.
    Tutto molto trapanese, se capite cosa intendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *