Trapani giovanili, ufficiali gli arrivi di Porchia e Scurto. C’è anche Aronica

Dopo le notizie delle passate settimane arriva adesso anche l’ufficialità. Gli ex rosanero Sandro Porchia e Giuseppe Scurto sono infatti ufficialmente il nuovo responsabile del Settore Giovanile e l’allenatore della Primavera del Trapani. A dare la notizia è la stessa società granata attraverso una nota sul proprio sito ufficiale in cui ha comunicato il nuovo organigramma delle giovanili e del calcio femminile. In società arriva anche Salvatore Aronica, che allenerà la formazione under 17.

Ecco il comunicato della società:

“Definito l’organigramma del Settore Giovanile e della Scuola Calcio del Trapani. Il responsabile del Settore Giovanile è Sandro Porchia; gli allenatori delle squadre giovanili sono Giuseppe Scurto (Primavera), Salvatore Aronica (Under 17), Antonino Daì (Under 16). Mirko Spataro (Under 15). Il coordinatore della Scuola Calcio è Alberto Amoroso; il coordinatore del calcio femminile Giuseppe Sammaritano.

Nel programma della Società il Settore Giovanile riveste un carattere di grandissima importanza per la crescita e valorizzazione dei giovani calciatori e l’avvio di un percorso che possa fare della cantera granata un punto di riferimento del calcio giovanile siciliano. In quest’ottica la Società ha deciso di dotare il Settore Giovanile di un organigramma completo e di livello sia sotto l’aspetto organizzativo, sia sportivo, sia medico, affinché i giovani calciatori possano trovare l’ambiente ideale in cui crescere nel rispetto dei valori nobili dello sport e del vivere sociale, sviluppando anche il calcio femminile”.

LEGGI ANCHE

SAGRAMOLA: “LA SQUADRA? ASPETTIAMO L’ISCRIZIONE”

STADIO BARBERA, ESEGUITO LO SFRATTO

LORENZO BARBERA: “FARÒ PARTE DEL NUOVO PROGETTO”

GDS – PER LA PANCHINA RESTA IN CORSA SOLO PERGOLIZZI

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *