Tutino sull’esordio: “Un orgoglio far parte del Palermo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Gennaro Tutino festeggia la prima volta con la maglia del Palermo, con cui ha vinto all’esordio (anche in campo, per 20′) contro il Bari al ‘Renzo Barbera’. Il nuovo giocatore rosanero ha proprio evidenziato la spinta del pubblico, che gli ha riservato un trattamento speciale per il debutto.

“Esordio, 3 punti e grande emozione per l’accoglienza ricevuta”, scrive Tutino sui social, in cui ha pubblicato una foto di partita. “Felice e orgoglioso di poter far parte di questo gruppo”, ha aggiunto.

Il numero 7 rosanero, che è ha provato a segnare in sforbiciata proprio nell’azione del gol di Marconi, non vuole fermarsi. Il Palermo, con i tre punti ottenuti, comincia a vedere i playoff: “Ora continuiamo”, ha concluso Tutino nel post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GENNARO TUTINO (@gennarotutino)

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DEL MATCH, DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DEL MATCH, DI GUIDO MONASTRA

PALERMO-BARI 1-0, GLI HIGHLIGHTS


8 thoughts on “Tutino sull’esordio: “Un orgoglio far parte del Palermo”

  1. Il boato per tutino è la lampante dimostrazione che la gente cerca qualcuno, vorrebbe che arrivasse qualcuno a rinforzare questa modesta rosa. Altrimenti non ci sono spiegazioni per tanto entusiasmo per nulla perché tutino su 100 tifosi non lo conoscevamo in 99!!!

    1. Una curiosità. Tu gestisci un’impresa di pompe funebri? E’ netta la sensazione che tu sia “sciarriato” con la vita e con chi le vuole sorridere.

    2. Il tuo commento è la lampante dimostrazione che Tutino non lo conosci tu, come non conosci lo sport che pratica: il calcio, questo sconosciuto!

    3. E dai abbi fiducia nella scienza. C sono ottimi psichiatri anche a Palermo per terapie quali crisi depressive, manie di persecuzione, disturbi della personalità. Dai Luigi. Non penso che retrocediamo, ti conviene curarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *