Vazquez, offerte anche dalla Turchia: il ‘Mudo’ riflette

FOTO PEPE / PUGLIA

Il futuro di Franco Vazquez è ancora incerto. È sempre più improbabile che il ‘Mudo’ possa rinnovare col Parma nei prossimi giorni e dunque da luglio sarà svincolato e potrà decidere dove accasarsi. Le offerte, da tutte le parti del mondo, non mancano.

Per Vazquez, infatti, si è fatto avanti il Belgrano (che ha offerto un biennale) in Argentina: sarebbe un ritorno non solo in terra natia ma anche nella squadra che lo ha lanciato nel calcio professionistico. Il ‘Mudo’, però, non è convinto al 100%, anche perché potrebbe ancora fare la differenza in Europa.

Ecco perché Vazquez sta riflettendo, anche perché qualche squadra italiana potrebbe farsi avanti quando sarà svincolato (in Serie B sono interessate Palermo e Cremonese). E l’argentino piace anche in Turchia: come riporta ‘ParmaToday’, c’è l’offerta del Trabzonspor, che dopo aver mancato la qualificazione in Europa, vorrebbe giocatori di esperienza per puntare in alto.

LEGGI ANCHE

DELIO ROSSI E IL SOGNO PROMOZIONE IN… STILE PALERMO

CLAMOROSO A CAGLIARI, RUBATA LA COPPA 

PALERMO-LUCIONI, SI FA


6 thoughts on “Vazquez, offerte anche dalla Turchia: il ‘Mudo’ riflette

  1. Vasquez è un giocatore che può cambiarti una partita. Sa nascondere la palla quando necessita e fornire assist al bacio … Oltre a saper segnare. Sarebbe un valore aggiunto e gli si potrebbe anche proporre di restare anche a carriera finita.

  2. Ognuno è libero di fare qualsiasi commento, personalmente non prenderei Vasquez, consapevole che è una brava persona e un ottimo giocatore nel suo ruolo.
    Oltre a sostituire l’allenatore che lo vedo troppo debole nel suo ruolo e poco convincente, punterei su Iachini.
    Inoltre, prenderei l’esempio del Frosinone che vinsero un campionato brillantemente chiudendolo i primi in classifica.
    Per ottenere un ottimo piazzamento di vertice, (specialmente il prossimo campionato che sarà più rognoso di quest’anno), punterei e prenderei parte dei giocatori del Frosinone visto che già si conoscono molto bene nei loro movimenti e schemi, creando un ottimo gruppo vincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *