Il Bari affonda a Venezia: Grosso esonerato?

Un’altra sconfitta e adesso Fabio Grosso rischia davvero l’esonero. Dopo il 4-0 del San Nicola contro l’Empoli, il Bari affonda anche a Venezia con i pugliesi che subiscono tre reti nel primo tempo e non trovano la rimonta nonostante la superiorità numerica nell’ultima parte di gara (espulso Litteri, autore di una doppietta).

ZAMPARINI: “PALERMO SBRICIOLATO”

E dopo le voci dei giorni scorsi, adesso per l’ex campione del mondo l’addio sarebbe davvero ad un passo. Un inizio di campionato spumeggiante con il primato in classifica e 9 vittorie nelle prime 10 partite giocate al San Nicola, poi in casa Bari si è spenta la luce: una sola vittoria e solo 6 gol segnati nelle ultime 8 giornate (di cui 4 perse) e un rendimento difensivo in picchiata, con 7 gol subiti nelle ultime 2 gare.

SERIE B, 24A GIORNATA: I RISULTATI

Il clima dello spogliatoio inoltre sembra sempre più teso: la settimana scorsa a fare discutere era stata l’esclusione per motivi disciplinari del fantasista Galano nel match contro l’Empoli (perso poi 4-0 in casa); oggi per i pugliesi un’altra imbarcata clamorosa, stavolta a Venezia per 3 reti a 1. L’avventura di Grosso sembra vicina al capolinea.

LEGGI ANCHE

NESTOROVSKI: “COLPA MIA: MEGLIO IL SILENZIO”

IL COMMENTO DI BRUNO TEDINO

EMPOLI – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *