Cionek: “A Palermo anni intensi. I polacchi stanno facendo bene, Tedino…”

Una nuova avventura con Palermo nel cuore. Thiago Cionek torna a parlare dopo il suo trasferimento alla Spal durante il mercato invernale, ma non dimentica gli anni passati in Sicilia e augura ai rosanero di tornare in Serie A.

LE PAGELLE IRONICHE…. DI CHI?!

Intervistato da Rgs nel corso della trasmissione il Bar dello Sport, Cionek dice: “Ho passato due anni intensi, ho avuto modo di conoscere la passione del sud Italia. Abbiamo vissuto una salvezza inaspettata, poi una retrocessione e metà campionato da primi in classifica. Sono molto orgoglioso dei miei anni vissuti a Palermo”.

ZAMPARINI: “PALERMO SBRICIOLATO. NIENTE RINFORZI? COLPA DEL FALLIMENTO.. “

L’eredità polacca ora è affidata ai vari Muraswki, Szyminski e Dawidowicz: “Non solo a Palermo, ma anche in Italia stanno arrivando tanti polacchi. Stanno facendo tutti bene: a Palermo lavorano tanto con Tedino e stanno crescendo. Ci sono enormi possibilità di tornare in serie A. Tedino ha la squadra in mano e credo che la rosa del Palermo sia molto forte; Pawel, Accardi, ma anche Szyminski, possono giocare e fare bene”.

PRIMAVERA 2, PALERMO: PARI A TERNI (1-1)

Ora una nuova avventura alla Spal. E su Tedino dice: “Ringrazio il mister per le belle parole, sapevo di essere stimato da lui e anche da Lupo. È normale che essendo in scadenza di contratto, quando trovi una squadra in serie A che ti vuole fortemente e ha un progetto serio devi fare delle scelte. Sono convinto di aver fatto la scelta giusta”.

LEGGI ANCHE

NESTOROVSKI: “COLPA MIA: MEGLIO IL SILENZIO”

IL COMMENTO DI BRUNO TEDINO

EMPOLI – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *