Venezia, Modolo: “Playoff una gioia immensa, ora può succedere di tutto”

Il difensore del Venezia, Marco Modolo, nonostante la sconfitta a Parma per 2 – 1, ha raccontato la sua felicità per il raggiungimento dei playoff e ha parlato in merito al prossimo avversario, il Cagliari, che i lagunari dovranno affrontare nel primo turno dei playoff.

Quella di stasera è una gioia immensa, se pensiamo che pochi mesi fa eravamo in fondo alla classifica – ha detto – a partire da gennaio, qualcosa in noi è cambiato: abbiamo capito che continuando sulla strada che avevamo intrapreso avremmo rischiato grosso, e siamo riusciti ad invertire la rotta, grazie al mister, al direttore Antonelli e a tutta la società, che ci ha messo nelle condizioni di risalire la china”.

“A Cagliari ci aspettiamo un avversario fortissimo, ma nelle partite secche può succedere di tutto: ci prepareremo bene, abbiamo tanto da perdere anche noi e vogliamo regalare un’altra gioia ai nostri tifosi”. Così ha concluso il difensore del Venezia.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BRESCIA 2 – 2, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO 

LE PAGELLE IRONICHE DEL MATCH

LA CLASSIFICA FINALE DI SERIE B

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE DICHIARAZIONI DI EUGENIO CORINI

.


1 thought on “Venezia, Modolo: “Playoff una gioia immensa, ora può succedere di tutto”

  1. La differenza per voi l’ha fatta il Palermo che vi ha regalato 6 punti! e Pahjanphalo che ha fatto due gol in più di Brunori, che non avrebbe dovuto sbagliare qualche rigore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *