Venturato: “Palermo primo? Non mi sorprende, dobbiamo provarci”

La sfida alla prima della classe è lanciata. Roberto Venturato, tecnico del Cittadella parla così in conferenza stampa alla vigilia di Cittadella – Palermo: “Dobbiamo avere la capacità di provarci fino in fondo, cercando di migliorarci contro la prima della classe”.

IL COMUNICATO: “SPORT CAPITAL HA COMPRATO IL PALERMO”

Venturato sottolinea: “Di fronte avremo una squadra che ha grande fisicità e qualità nel modo di stare in campo e che sinora ha messo sotto tanti avversari; dovremo avere la capacità di avere grande attenzione e interpretare in ogni momento nel modo migliore. Da quando il Palermo è sceso in Serie B ha costruito una rosa che vuole puntare a tornare in Serie A. Non è sicuramente una sorpresa che sia lassù”.

E in ottica formazione ammette: “Strizzolo ha preso una ginocchiata sul quadricipite, in questo momento ha molto male. Sono cose che succedono, ma domani non ci sarà. Rientrano dalla squalifica Settembrini e Siega, mentre come sapete non ci sarà Schenetti. Ho convocato i primavera Pasha e Zanella, per Ghiringhelli è solo una botta e ci sarà”.

LEGGI ANCHE

ECCO IL NUOVO CDA DEL PALERMO

CHOCHEV, UN GOL PER RITROVARE FIDUCIA. SEMPRE CHE A GENNAIO…

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CITTADELLA – PALERMO

ECCO IL NUOVO CDA DEL PALERMO: RICHARDSON…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *