Verona – Cittadella: dove vederla in diretta tv e streaming, orario d’inizio

Venturato

A novanta minuti dal sogno Serie A. Il Cittadella, dopo il 2-0 dell’andata, scende in campo a Verona nella finale di ritorno dei playoff di Serie B per centrare una incredibile e storica promozione in massima serie, avendo a disposizione (eventualmente) anche la possibilità di perdere con un gol di scarto.

La sfida dello stadio Bentegodi (domenica 2 giugno) parte da una novità per quanto riguarda l’orario: il calcio d’inizio è fissato infatti per le ore 21.15 per venire incontro alle esigenze di ordine pubblico in città, dove oggi si svolgerà la tappa conclusiva del Giro d’Italia di ciclismo.

Ma per seguirla in tv o in streaming? Come per il match d’andata, anche la finale di ritorno sarà trasmesso in chiaro dalla Rai e anche stavolta il canale prescelto è Rai 3 (anche in HD al canale 503 del digitale terrestre) e in streaming sul sito e l’app di Rai play, con collegamento prepartita dalle ore 21.00.

La diretta sarà comunque disponibile in streaming anche su DAZN, che detiene i diritti del campionato di Serie B. Per seguirla su Dazn basterà accedere al proprio account su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie B) l’evento di Verona – Cittadella, con le trasmissioni che partiranno 10-15 minuti prima del calcio d’inizio.

LEGGI ANCHE

IL TABELLONE DEI PLAYOFF

REGOLAMENTO PLAYOFF SERIE B

PLAYOFF SERIE C, SECONDO TURNO NAZIONALE: UN MATCH IN TV


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *