Volley, Brasile – Slovenia in tv e streaming gratis: dove vederla in diretta, canale, orario / Finale terzo posto mondiali pallavolo

Le nazionali di pallavolo di Brasile e Slovenia si contendono il bronzo nella finale terzo posto dei mondiali di volley: si gioca a Katowice (a seguire la finalissima sullo stesso campo). Ma dove vedere la partita in tv e streaming? C’è la diretta gratis e in chiaro.

MONDIALI VOLLEY, FINALE TERZO POSTO BRASILE – SLOVENIA: DATA E ORARIO, A CHE ORA SI GIOCA, TV E STREAMING GRATIS, DOVE VEDERE LE PARTITE

La finale terzo posto dei mondiali di volley si gioca domenica 11 settembre alle ore 18:00 (seguita sullo stesso campo dalla finalissima): il match sarà trasmesso anche in chiaro dalla Rai, con diretta tv su Rai Sport+HD (canale 58/146 del digitale terrestre, 227 di Sky e 21 di Tivusat). Live streaming su RaiPlay e il nuovo sito di Rainews.it (QUI).

Diretta tv anche su Sky Sport, su Sky Sport Arena (canale 204 di Sky); live streaming su NOW e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione delle partite del mondiale è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *