Champions League, Young Boys – Juventus: data, orario e dove vederla in diretta tv e in streaming

A caccia del primo posto. Ultimo match della fase a gironi di Champions anche per la Juventus, che cerca i tre punti in casa dello Young Boys per avere la certezza del primato: in caso di pareggio ed eventuale vittoria dello United infatti sarebbero i Red Devils a chiudere in testa in virtù dello scontro diretto favorevole.

SKY – RAI: LA PROGRAMMAZIONE TV DELLA CHAMPIONS LEAGUE

L’appuntamento per il match, valido per la sesta giornata della fase a gironi di Champions, è allo Stade De Suisse di Berna, ore 21.00 di mercoledì 12 dicembre. Ma per vedere il match in tv e in streaming? La buona notizia è che Young Boys – Juventus andrà in onda in chiaro e sarà trasmessa su Rai 1 (anche in HD al canale 501 del digitale terrestre) e in streaming sul sito e l’app di Rai Play, con prepartita dalle ore 20.30.

Il match sarà trasmesso in diretta anche su Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 di Sky e canali 372/382 o 102/112 del digitale terrestre), Sky Sport 252 e in diretta streaming su internet sul sito e l’app di Sky Go. Il prepartita su Sky Sport sarà visibile su Sky Sport 24 (canale 200) e subito dopo il termine di Viktoria Plzen – Roma sui canali di riferimento. Il post partita sarà invece all’interno di “Champions League show”, sul canale 201, al termine delle partite. Su Sky Sport 251 invece la diretta gol di tutti i match.

LEGGI ANCHE

SUPERCOPPA ITALIANA: ECCO DATA E ORARIO

SERIE A: ECCO LA PROGRAMMAZIONE DI SKY E DAZN PER IL GIRONE D’ANDATA

I 20 BIG MATCH DI SERIE A SU SKY E DAZN: ECCO DOVE VEDERLI

SKY Q: DISPONIBILE L’APP DI DAZN 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *