Zamparini: “Palermo senza carattere. Ai tifosi chiedo pazienza e affetto”

Così non si va da nessuna parte. Maurizio Zamparini commenta così al sito ufficiale del Palermo la prestazione di Venezia e la sconfitta per 3-0 al Penzo: “La squadra vista ieri sera? Sicuramente mi cadono le braccia. Non ho dormito per tutta la notte, sto riflettendo sulle decisioni da prendere. Non è possibile affrontare le ultime partite o eventualmente un playoff in questa situazione”.

TEDINO ESONERATO? ORMAI É DECISO…

“Ieri era una tappa fondamentale, – aggiunge – ma se il Frosinone con l’Empoli ha perso combattendo, ieri il Palermo non ha combattuto e siccome la squadra è l’immagine del suo allenatore, sto riflettendo molto su questa situazione. Non mi sembra che la squadra abbia il carattere e la forza per combattere e che non abbia la fiducia di chi la conduce”.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Poi si rivolge direttamente ai tifosi: “Chiedo pazienza Non mi aspettavo una partita del genere: è stata la peggiore di tutto il campionato, una partita senza carattere, in certe partite la squadra lo perde. Non sarà facile ma combatteremo ancora per farcela. Una mia preghiera che faccio a tutti voi: avete aiutato tanto il vostro Palermo in passato, quando è risalito in Serie A; nella partita di lunedì sera avremo bisogno dell’affetto di tutta Palermo, attaccata alla squadra, che la inciti per andare in Serie A. Per una volta dimenticate tutto e venite a sostenere la vostra squadra. Grazie”.

GDS – CAPOLINEA TEDINO. ZAMPARINI PROVA CONVINCERE STELLONE

LEGGI ANCHE

RISPOLI: “CHIEDIAMO SCUSA A CITTA’ E TIFOSI”

VENEZIA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

TEDINO: “ESONERO? VADO AVANTI”

LA CONTESTAZIONE DEI TIFOSI