Caravello: “Pomini valore aggiunto. Parma – Palermo snodo importante”

Uno snodo per tutti. Questo il parere di Danilo Caravello, che intervistato da Tuttomercatoweb parla a tutto campo tra Serie A e Serie B, ma rivela anche un retroscena di Parma – Palermo: “L’amicizia tra Gazzola e Pomini è forte e questa partita da avversari è inedita, ma nessuno dei due risparmierà colpi su colpi”.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA – PALERMO
Sul piano della classifica Caravello non nasconde che si tratta di uno snodo importante della stagione, anche in ottica playoff: “Per la vittoria finale ci sono tre squadre per due posti, il Palermo e il Frosinone si sono ripresi. E l’Empoli va da sola. I rosanero però oggi hanno sette punti di vantaggio, potrebbero diventare dieci con il recupero di Parma. Se le tre in alto riprendono a marciare diventa complicato per tutti”.
Al momento non ci sono eventi quotati in programma. In collaborazione con Sitiscommesse.com, compareremo le quote degli operatori indicati sopra non appena disponibili.
LETTERA DI ZAMPARINI: “IO E LE MIE AZIENDE TRASPARENTI”
E su Pomini dice: “Nei momenti decisivi Alberto ha dimostrato di essere un valore aggiunto. È uno abituato a lottare per campionati importanti, la sua esperienza sarà fondamentale. La partita di domani sarà uno snodo importante, il Parma potrebbe anche rilanciarsi come quarta forza del campionato”.
LEGGI ANCHE
GDS – OPERAZIONE SORPASSO: “LA GUMINA E NESTO ANCHE INSIEME”
TEDINO: “PARMA NON É UNA PARTITA DECISIVA”