Caravello: “Pomini valore aggiunto. Parma – Palermo snodo importante”

palermo venezia playoff pagelle pomini

Uno snodo per tutti. Questo il parere di Danilo Caravello, che intervistato da Tuttomercatoweb parla a tutto campo tra Serie A e Serie B, ma rivela anche un retroscena di Parma – Palermo: “L’amicizia tra Gazzola e Pomini è forte e questa partita da avversari è inedita, ma nessuno dei due risparmierà colpi su colpi”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA – PALERMO

Sul piano della classifica Caravello non nasconde che si tratta di uno snodo importante della stagione, anche in ottica playoff: “Per la vittoria finale ci sono tre squadre per due posti, il Palermo e il Frosinone si sono ripresi. E l’Empoli va da sola. I rosanero però oggi hanno sette punti di vantaggio, potrebbero diventare dieci con il recupero di Parma. Se le tre in alto riprendono a marciare diventa complicato per tutti”.

DATE E ORARI DEI PLAYOFF

LETTERA DI ZAMPARINI: “IO E LE MIE AZIENDE TRASPARENTI”

E su Pomini dice: “Nei momenti decisivi Alberto  ha dimostrato di essere un valore aggiunto. È uno abituato a lottare per campionati importanti, la sua esperienza sarà fondamentale. La partita di domani sarà uno snodo importante, il Parma potrebbe anche rilanciarsi come quarta forza del campionato”.

LEGGI ANCHE

GDS – OPERAZIONE SORPASSO: “LA GUMINA E NESTO ANCHE INSIEME”

ALTRE GRANE PER ZAMPARINI

TEDINO: “PARMA NON É UNA PARTITA DECISIVA”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *