Coppa Davis, Slovacchia – Italia: date, orari, quando e dove vedere in diretta tv e live streaming

Per l’Italia del tennis è già tempo di Coppa Davis. La nazionale azzurra gioca contro la Slovacchia (a Bratislava) il turno preliminare del World Group: chi vince il confronto si qualifica alla fase a gironi delle Davis Cup Finals 2022 (in programma a fine stagione). Ma dove vedere i match in diretta tv e streaming? Quando si gioca, quali date e orari?

Nel turno preliminare di Coppa Davis si gioca sulla distanza “classica”: vince la nazionale che si aggiudica tre match su cinque. Si gioca su due giorni: venerdì 4 marzo (a partire dalle ore 17:00) si giocano i primi due singolari; sabato 5 marzo (a partire dalle ore 15:00) si giocano prima il doppio e poi gli altri due singolari. I match di Slovacchia – Italia saranno visibili in chiaro, in diretta tv su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati).

NOTA BENE: le dirette in chiaro su Supertennis sono inserite in un lungo palinsesto, che comprende anche più match in contemporanea. In tv e streaming su Supertennis è comunque garantita la diretta dei match dell’Italia. La diretta integrale di tutti gli altri match e tornei è invece garantita sulla piattaforma SuperTenniX (VEDI QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *