Di Marzio: “In chiusura il passaggio di Di Francesco al Catanzaro”
Federico Di Francesco sempre più vicino a chiudere l’accordo e passare in un nuovo club per dire addio al Palermo.
L’attaccante era già nel mirino del Catanzaro e sembra che ci siano stati altri passi avanti. Ne ha parlato il giornalista Gianluca Di Marzio, sottolineando che l’affare è in chiusura.
Sul calciatore c’era anche l’Empoli ma sembra che il Catanzaro abbia effettuato il sorpasso. Inzaghi, quindi, dovrà rinunciare alla sua duttilità per il campionato, uno dei temi sul quale ragionava proprio l’allenatore.

Cessione che mi trova d’ accordo, spesso infortunatoe pochissime volte decisivo. Ora occorre prendere Hernani e magari Calabresi in difesa che già conosce inzaghi e andiamo in A senza problemi. FORZA PALERMO
Mercato chiuso: ancora non l’hai capito?
Ti sbagli secondo me partendo Magnani e Di Francesco arriveranno 2 over per occupare tutti gli slot a disposizione.
Se si da via anche Di Francesco allora si può cercare di fare uno sforzo per Esposito.
Si come no. Lo Spezia vuole 10 milioni.
Vi siete fissati che il City Group spenda una cifra folle per un giocatore. Hanno fatto il mercato con svincolati e Osti è stato un grande a rimediare a tutti gli errori che hanno fatto De Sanctis e Rinaudo. Inoltre il Palermo ha ancora a libro paga gli ingaggi di Pigliacelli, Insigne e adesso Magnani. I disastri che hanno fatto Rinaudo e De Sanctis impediscono al Palermo di spendere soldi.
Che senso ha cedere giocatori e continuare a pagarli?
Non vogliono andare in serie A stanno svendendo tutti i migliori
Scusa chi sono i migliori???
Quelli che hanno ceduto non hanno mai inciso….
I migliori? ah ah ah !!!
Saric, Nikolau etc…
Finalmente qualcuno che lo dice.
CORVACIOOOOOOOOO
Per riportare la campagna acquisti-cessioni ad un bell’8 pieno occorrerebbe un sostituto del livello di Magnani in difesa, un pensatore dai piedi buoni in mezzo al campo ed un bell’under a sx come vice Augello.
Forza Cfg. Non confondiamoci per la coda…
Bravo Osti: sei riuscito a dare via 3 “chiummi”: Di Mariano, Insigne, Di Francesco!!!
Bellissima cessione di Osti, una delle più difficili.
L’auspicio è che queste cessioni abbiano l’obiettivo di ridurre gli ingaggi e far spazio a giocatori veri, funzionali all’idea di calcio di Inzaghi. Sapremo a breve.
Il tiraggiro……
20 giocatori: forse ci salviamo…
Società ri++++la.
I portieri – non costati nulla – sono peggiori di Audero.
In difesa Bani vale Mignani, non di più. Puntare ancora su Diakitè è vergognoso. Augello poi non ha alternative.
A centrocampo non c’è uno che faccia il metronomo: puntare ancora su Blin o Ranocchia e’ da folli. E Palumbo a 28 anni in A non ha mai giocato
In attacco: la terza punta sarebbe Corona? Il francese? Ma per favore…
Fra due mesi vi renderete conto che definire un ottimo mercato questo poteva accadere solo a Palermo con una stampa asservita e tifosi incompetenti…
Tu (che credo sia un tifoso del catania) che continui a scrivere peste e corna sul Palermo e sulle prospettive di questa squadra, devi prendere un impegno con tutti i lettori di questo sito. Se il Palermo farà un campionato di alta classifica – anche senza conseguire la promozione, considerando che scrivi che forse ci salviamo – dovrai scrivere che sei uno stupido e un rosicone, nonché chiedere scusa a tutti quelli che ci credevano, visto che li tacci sempre di ingenuità o incompetenza, e al sito stesso, che inserisci tra la stampa asservita.
Se hai un briciolo di dignità, considerate tutte le verità che sputi e che solo tu capisci, assumiti questo impegno, viceversa anche quel briciolo di dignità verrà meno
Condivido al 100% ma trattasi di utopia. Stai sprecando il tuo tempo, è un elemento irredimibile
Manco vale la pena rispondergli…
Manco vale la rispondergli… tempo perso
Bravissimo Franco, sono d’accordissimo, anzi, propongo di fare una petizione 😉
Non dategli da mangiare.
Prima o poi si stufa.
(Forse.)
quando la finisci di offendere il prossimo è sempre tardi..quando la redazione ti butterà fuori da questo sito sarà una festa per tutti…
CITY GROUP personali perché alcuni non sanno quello che dicono.
P.S. UN COLLABORAZIONISTA. ha ha ha ha c’è ri muoriri
Questi personaggi sono sicuramente tifosi strisciati o del catania, gente sfaccendata che non ha niente di meglio da fare che rosicare contro il Palermo.
* perdonali
Rileggi le idiozie che scrivi
L’unico che scrive idiozie qui dentro siete tu e Dario.
Rileggi quella che scrivi. Grazie
Se cedono pure Di Francesco, per me un giocatore che può tornare utile e non prendono più nessuno, credo che sbagliano.
Un altro pericoloso fattore è l’eccessivo entusiasmo: piedi a terra perché ancora il campionato non è neppure all’alba.
D’accordo con te, Valerio.
Mi associo
Concordo con le osservazioni dell’utente Gaetano… la Società deve avere chiesto ad Osti di fare mercato spendendo poco o niente, liberandosi di quanti più ingaggi possibili, per rientrare dalle spese pesantissime degli scorsi anni, che in pratica sono stati investimenti persi visto che non hanno prodotto risultati sportivi di sorta.
Da questo specifico punto di vista Osti ha fatto un lavoro ottimo: si è liberato di tanti ingaggi pesanti , 5/7 dei nuovi sono arrivati in prestito o da svincolati, e per i due pagati ha speso poco meno di 4 milioni.L’unico investimento grosso l’ha fatto su Inzaghi.
Ma c’è il rovescio della medaglia: il risultato di questo modus operandi è una rosa cortissima e lacunosa. Per carità la formazione titolare è ottima, ma se si fanno male alcuni giocatori chiave siamo letteralmente fo..uti. Se restiamo così siamo la quarta/quinta rosa del campionato per potenzialità, dietro Monza,Empoli e Venezia, al livello dello Spezia.
È comprensibile che la quasi totalità dei tifosi questo non lo capisca: come dico sempre, è naturale che il tifoso medio ragioni di pancia e capisca poco o nulla di calcio. Oltretutto per ora c’è un entusiasmo assolutamente ingiustificato ed esagerato – provocato dalle magistrale campagna di marketing estiva (comprensiva della partita col City) e rinfocolato dalle marchette costantemente messe su internet (si vedano i vari contenuti sfornati dai social rosanero).
Il problema è che a Palermo è altrettanto “naturale” che i giornalisti sportivi locali non notino MAI queste problematiche e si facciano trasportare dall’entusiasmo creato ad arte dalla Società, come u picciuttieddu qualsiasi che va allo stadio… Scarsa attenzione, mettiamola così…voglio essere molto, MOLTO diplomatico ed accomodante.
Gli ingaggi non li contare mai maledetti parac++i
È comprensibile che la quasi totalità dei tifosi questo non lo capisca?..e tu saresti l’unico genio che lo capisce?..ma va cuogghi luppina….quindi secondo te che sicuramente sei un clone di dario o forse proprio lui siamo tutti scemi compresi i giornalisti e non capiamo che la rosa così com’è è corta?..e osti quindi è un idiota secondo il tuo ragionamento…va zappa facci u favuri a tutti…!!!
Pojamp, bani, magnani, gyasi, Palumbo, Brunori, sono qui a giocare per 2 panini con la milza a testa vero?