​​

GdS – “Tramoni è una tentazione, Bardi vicino al Mantova”

Dopo la probabilissima cessione di Brunori alla Sampdoria, il Palermo dovrà pensare a come sostituirlo. Secondo quanto riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il nome in cima alla lista dei desideri è Tramoni, attualmente al Pisa.

L’ostacolo principale resta la valutazione del cartellino, giudicata elevata, ma su questo fronte sono in corso riflessioni per capire se esistono margini per un’operazione sostenibile. La pista è calda e potrebbe esserci anche un’accelerazione.

Le alternative non mancano. Una di queste è Pierini, che sta trovando poco spazio al Sassuolo. L’operazione potrebbe risultare più agevole. Defilata, al momento, l’opzione Moreo, profilo molto apprezzato da Inzaghi. Sul fronte delle uscite, è ormai definita la cessione di Bardi al Mantova.




LEGGI ANCHE

IL PALERMO DI INZAGHI È IL MIGLIORE DELL’ERA CITY

11 thoughts on “GdS – “Tramoni è una tentazione, Bardi vicino al Mantova”

  1. Faccio fatica a capire le logiche di questa società. Cediamo Bardi e teniamo Gomis che ogni cinque minuti si infortuna?

  2. Un anno fa, all’inizio del mercato, qualcuno si aspettava che dalla A arrivasse nientemeno che Pohjanpalo? Nessuno. Il suo nome non compariva tra i possibili o probabili acquisti. Poi, improvvisamente, il botto!
    Mi aspetto qualcosa di simile anche quest’anno: un paio di nomi solidi come erano Audero e Magnani e poi, in più…il botto!

  3. X dahfu:
    Invece la logica è stringente.
    Gomis è più forte di Bardi.
    Gomis è uomo spogliatoio (fu lui a prendere per braccio brunori e portarlo sotto la curva nord contro la Sampdoria. E fu lui a parlare col presidente della Repubblica in tribuna autorità).
    Gomis vuole restare a Palermo.
    Bardi ha accettato il trasferimento.
    Quindi fa bene la società a tenere Gomis e cedere Bardi.

  4. Sempre per dahfu:
    Pure Bardi si è infortunato.
    Poi Bardi al Mantova giocherebbe titolare ed è ovvio che preferisce giocare piuttosto che stare in panchina o tribuna come terzo portiere.

  5. I fatti smentiscono pio e kuro.
    Gomis è uno dei più forti portieri di serie B e ha parato anche in serie A.
    Gomis è stato campione d’Africa con il Senegal, con cui ha vinto Coppa d’Africa, medaglia d’oro e medaglia d’argento.
    Oltre ad essere stato nella nazionale maggiore del Senegal ha parato anche nella nazione italiana di B.
    E non è vero che Gomis non ha mercato, semplicemente si trova bene a Palermo, dove è un beniamino e non vuole trasferirsi.
    Viceversa Bardi legittimamente vuole andare dove può giocare titolare.

    1. In effetti speriamo che resti a Palermo, in panchina ovviamente visto che Joronen ha dimostrato di essere superiore.

  6. Se il Palermo vuole andare in A deve spendere,se no che senso ha aspettare i tempi futuri.Palermo non e’ e non puo’ essere considerata una squadra che dovra’ crescere nel tempo.Ripeto se il City Group vuole il Palermo e’ adesso che deve spendere se no’ ripeto perdiamo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *