Reggiana, Salerno: “Magnani? Speriamo resti. Il futuro dipende da lui”
Parla Carmelo Salerno. Il presidente della Reggiana è intervenuto in un’intervista a La Gazzetta di Reggio per commentare, tra i vari temi, anche le vicende di mercato del club emiliano, soffermandosi in particolare su Giangiacomo Magnani, per il quale si vocifera un possibile ritorno a Palermo nel mercato invernale.
“Magnani? Possiamo solo ringraziarlo per aver scelto la Reggiana e per quello che ci sta dando. Il futuro dipende solo da lui. Fino a metà gennaio non lo disturberemo”, ha dichiarato Salerno.
Il presidente ha poi aggiunto: “Io vorrei vederlo ancora per tanto tempo con la maglia della Reggiana addosso, ma la cosa più importante è che riesca a risolvere i suoi problemi personali”.
LEGGI ANCHE
IL PALERMO DI INZAGHI È IL MIGLIORE DELL’ERA CITY

Magnani fa bene a restare a Reggio Emilia, non ha risolto i problemi.
Rispetto per Magnani e per i reggiani!
Guarda che, se dovesse decidere di tornare nella squadra dí Inzaghi, Magnani non porterebbe via a Diakite’ un posto da titolare della difesa come pensi tu. Stai tranquillo. Perché Salim a gennaio saluterà Palermo, i suoi fratelli “pupilli” e te. Seguito o
preceduto dall’altra perla nera Gomes. Prendi nota. E buon 2026. Comunque.
Se il ragazzo torna a Palermo è una gioia doppia. Primo vuol dire che avrà quantomeno parzialmente risolto i suoi problemi personali. Secondo che con il suo ritorno la difesa rosanero da forte diventa fortissima