Athletic Palermo – Messina sarà visibile in chiaro su YouTube e su Vivo Azzurro Tv: i dettagli
Il 2026 inizia con una bella notizia per i tifosi dell’Athletic Palermo: la partita contro il Messina valida per la prima giornata del girone di ritorno del girone I di Serie D sarà visibile in chiaro sul canale YouTube della Lega Nazionale Dilettanti e su Vivo Azzurro Tv, piattaforma ufficiale della Figc.
Si tratta di un’iniziativa portata avanti dalla LND, che sceglie una partita a settimana tra tutti e 9 i gironi di Serie D alla quale viene data una copertura video: al “Velodromo” di Palermo arriveranno dunque le telecamere della Lega.
Il canale YouTube della Lega è accessibile tramite questo link (QUI IL CANALE), mentre per accedere a Vivo Azzurro Tv, si legge nel sito della LND, “basterà scaricare la app disponibile su App Store e Google Play Store (anche da Smart Tv) e registrarsi gratuitamente a Vivo Azzurro TV, con la possibilità anche di attivare le notifiche push per essere avvisati tempestivamente dell’inizio delle partite. La versione web di Vivo Azzurro TV è invece raggiungibile al sito www.vivoazzurrotv.it”.

Ve la do io la notizia, visto che voi non siete capaci: sarà aperta la tribuna scoperta del Velodromo, per una capienza di 2mila spettatori.
signor Dario, l’unico incapace (conclamato) è lei che, oltre a essere maleducato e represso, non sa nemmeno leggere. La notizia a cui fa riferimento – peraltro non ancora ufficiale – è contenuta nell’altro pezzo sull’Athletic che trova in home page. Io le ho più volte caldeggiato una pillolina ma lei non mi vuole ascoltare. Faccia come vuole ma ogni tanto – se ce la fa – si guardi allo specchio (gm)
Si però, senza polemica e solo per suggerire un modo più chiaro di dare le notizie, magari data e orario si potevano aggiungere, no? O uno deve fare per forza esercizio di ricerche Google, dentro e fuori dal sito?