Calciomercato Catania: Cargnelutti a un passo, nuovi nomi per il centrocampo
Il Catania prova ad accelerare sul mercato. Dopo aver ufficializzato Bruzzaniti e definito l’accordo per il difensore Miceli dal Monopoli, il direttore sportivo Pastore è al lavoro per chiudere un’altra operazione, ancora nel reparto arretrato.
Nel mirino c’è Riccardo Cargnelutti, centrale classe 1999 di proprietà del Crotone. L’intesa con il giocatore è già stata raggiunta e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca definitiva. Ma il mercato rossazzurro non si ferma qui: gli etnei sono infatti alla ricerca di un altro trequartista e, nelle ultime ore, è emerso l’interesse per Lorenzo Meazzi del Pescara, profilo seguito anche dalla Salernitana di Daniele Faggiano.
A centrocampo, inoltre, restano vive due piste. La prima porta a Giovanni Di Noia, in uscita dal Trapani; la seconda a Theophilus Awua della Cavese, per il quale sono già stati avviati i primi contatti, come riportato da tuttocalciocatania.com. L’obiettivo è chiaro: rinforzare l’organico in vista della seconda parte di stagione e continuare a inseguire il sogno promozione.
